Dal Grande Fratello a Uomini e Donne: Patrizia Bonetti torna in tv

patrizia bonetti lettera papà

Dal Grande Fratello a Uomini e Donne: Patrizia Bonetti torna in tv

Patrizia Bonetti ha da poco lasciato la casa del Grande Fratello. Un’esperienza decisamente breve la sua nel reality show di Barbara D’Urso. Il pubblico però sembra averla molto apprezzata e, grazie proprio a questa spinta, la modella pare non sia affatto intenzionata a lasciare il mondo del piccolo schermo.

Sarebbe infatti pronta a sedersi sul trono di Uomini e Donne, passando dunque sotto la guida di un’altra regina della televisione nostrana: Maria De Filippi. All’interno della casa di Cinecittà si era molto avvicinata a Luigi Favoloso, ormai ex di Nina Moric. A lui aveva fatto delle confidenze sulla sua vita privata, e questo rapporto ha creato non pochi problemi al ragazzo napoletano.

Il pubblico sembrava apprezzare ma, una volta fuori, la Bonetti si è detta single e pronta a pensare alla propria carriera. Luigi non lo ha mai visto sotto quell’aspetto, ci tiene a precisare. Evita così le polemiche con la Moric e grida al mondo d’essere single, requisito necessario per accedere a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Patrizia Bonetti sul trono

La stagione in corso di Uomini e Donne sta volgendo al termine. Com’è ovvio che sia dunque ogni discorso dovrà essere rimandato a settembre. Voci di corridoio però vogliono la Bonetti in prima linea per un posto.

Difficile dunque vederla protagonista nella prossima estate. Al massimo qualche divertente flirt, ma dopo Vacchi e Ricucci, è ora che Patrizia si faccia conoscere per quello che è, e non per essere la fidanzata di qualcuno. Trovare un compagno ora vorrebbe dire lasciarsi sfuggire l’opportunità di Uomini e Donne, e magari allontanarsi sempre più dai riflettori.

Intanto Maria De Filippi e la produzione continuano a ragionare sui nuovi corteggiati, e qualche nome è giù uscito. Si fa quello di Jeremias Rodriguez, destinato a far discutere. C’è chi infatti non lo vorrebbe e altri che addirittura ribadiscono come il suo provino sia stato fallimentare. Il suo nome comunque è ancora in lizza. Differente invece il discorso per Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, che pare avere un posto assicurato. Nella prossima stagione infine potremo vedere anche Federica Pattacini, ex corteggiatrice di Mariano Catanzaro.

Impostazioni privacy