Home Oroscopo

Scopri lo smalto primaverile più adatto al tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxScopriamo insieme quale colore di smalto è più indicato in primavera per ogni segno zodiacale.

Con l’inizio della primavera anche la voglia di cambiare colori si fa sempre più viva. Le prime belle giornate di sole impongono un look più sbarazzino e volto a portare colore ovunque si vada. Così, anche la voglia di sentirsi più belle è in aumento e, molte volte, passa dal mettere uno smalto diverso dal solito, in grado di farci sentire più chic con un semplice gesto. Se non hai ancora deciso su colori puntare per questa primavera può esserti utile scoprire il parere delle stelle. Anche scegliere il colore dello smalto che meglio si abbina con la propria personalità, infatti, può fare la differenza, facendo apparire un look già buono ancor più perfetto e dandoci una piccola iniezione di autostima, cosa che non guasta mai. Quindi, dopo aver visto quale tipo di jeans ci calza a pennello e come è meglio portare i capelli, oggi scopriremo insieme quale colore di smalto scegliere per sentirci al meglio. Iniziamo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il look giusto in base al tuo segno zodiacale

Un colore di smalto primaverile per ogni segno zodiacale

Ariete – il rosso acceso
In primavera la tua voglia di osare sale alle stelle e cosa c’è di meglio di uno smalto color rosso per portare in giro la tua voglia di apparire e di farsi notare? Abbinato con gli abiti giusti ti renderà visibilmente più forte dandoti un’aria altezzosa ma mai fuori dalle righe. Ti sentirai a tuo agio come non mai, sentendo anche la carica insita da sempre nel colore rosso. Per te uno smalto laccato è l’ideale.

Toro – il verde mela
Per te un bel verde è il colore perfetto per spiccare maggiormente. E visto il periodo la declinazione più adatta sarà quella floreale. Un bel verde mela ti farà sentire raggiante ogni qual volta poserai lo sguardo sulle tue mani, dandoti più stimoli durante il giorno. Potendo scegliere puoi alternare questa nuance con un verde pastello o con un mix che vada dal verde chiaro ad un rosa tenue. Un modo come un altro per portare la primavera in punta di dita.

Gemelli – Lo smalto cangiante
Per te che sei sempre in cerca di nuovi modi per annoiarti, lo smalto ideale è uno cangiante. Di quelli che hanno una base che con i primi raggi del sole cambia in un altro colore. Un modo come un altro per sentirsi giocose e per avere sempre una visione diversa anche delle proprie dita. Come colori giallo e arancio saranno perfetti magari con un effetto cangiante che miri verso il verde o il viola.

Cancro – Il rosa
Un colore perfetto per abbracciare le prime note primaverili che si respirano nell’aria è il rosa che, non per niente, è anche la tonalità spesso abbinata al tuo segno zodiacale. Romantica e sempre aperta verso le cose belle che può riservarti il futuro, con questo colore saprai dare maggior risalto alla tua personalità. Scegli tu se puntare su un rosa cipria o uno con più carica. Volendo, potresti optare per più tonalità da intervallare in base ai tuoi stati d’animo e al look del giorno.

Leone – Il giallo vivo
Le donne nate sotto il segno del Leone sono da sempre ben predisposte verso la bella stagione. Uno smalto solare, quindi, sarà il modo migliore per dare il benvenuto alla primavera. Tra le varie opzioni la più indicata è indubbiamente quella del giallo, colore simbolo di questo segno e del sole che torna a farsi vedere dopo il lungo inverno. Inoltre il giallo è un colore forte e deciso, perfetto per chi la vita ama prenderla sempre di petto.

Vergine – Il color cappuccino
Un colore che ben si adatta al tuo segno, quando si parla di smalti primaverili, è il color cappuccino. Una sorta di colore neutro ma reso in un’eccezione leggermente più scura, in modo da proiettarti già al periodo estivo, quello in cui i caldi raggi del sole giungeranno per donarti colore e buon umore. Il color cappuccino è anche l’ideale per chi, pur volendosi sentire più chic, non desidera farsi notare troppo, dando comunque quel tocco di particolarità in più al proprio look.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La borsa giusta in base al tuo segno zodiacale

Bilancia – Il colore nude
Un colore che quest’anno è di moda e che ben si sposa con il tuo essere sempre pronta ad indossare la bellezza è il colore nude. La sua eleganza, poi, è semplicemente perfetta per te che hai i modi di muoverti giusti per indossarlo. Una valida alternativa potrebbe essere lo smalto trasparente o la famosa French manicure, ma perché resistere ad un colore che è anche tra quelli più in voga per questo 2018?

Scorpione – Il verde smeraldo
Anche in primavera non puoi perdere l’occasione di mostrare la tua indole misteriosa. Ai colori pastello ti si addice di più un verde smeraldo, il grado di dare colore senza esagerare e mantenendo quei toni freddi che tanto di caratterizzano e che tra tutti sottolineano al meglio la tua personalità. Un colore che andrà bene sia nella versione laccata che in quella luccicosa, perfetta per le serate pre estive, durante le quali avrai voglia di sentirti più bella e carica del solito. E se hai proprio voglia di strafare, un verde smeraldo che cambi in fucsia ti darebbe quel tocco in più da non sottovalutare.

Sagittario – L’arancione
La bella stagione è da sempre percepita come il preludio delle vacanze e dei lunghi viaggi da fare sia in solitaria che in famiglia. Il tuo animo da viaggiatrice lo sa bene e cosa è meglio di un bell’arancione in grado di richiamare l’idea del sole per celebrare il ritorno delle belle giornate? Questo colore si adatta benissimo anche all’idea del viaggio, incarnando quindi due aspetti che ti contraddistinguono.

Capricorno – Il bianco perlato
Per te che ami la semplicità, un bel bianco perlato è l’ideale per sottolineare l’allegria della nuova stagione unendovi l’eleganza tipica di questo colore. Il suo essere praticamente abbinabile a tutto, infatti, rende il bianco un vero e proprio must in grado di donare brillantezza e semplicità. Un colore da non sottovalutare, specie se non si ha voglia di cambiare smalto ad ogni nuovo look.

Acquario – L’azzurro
Il colore del cielo è quello che meglio si abbina al tuo modo di essere. Una nuance perfetta per distinguersi ed evidenziare la voglia di apparire diversa senza correre il rischio di snaturarti. Il celeste, infatti, oltre ad essere un colore adatto al tuo segno zodiacale è anche l’ideale per rappresentare una stagione allegra e solare come la primavera.

Pesci – Il verde acqua
Un colore che ti si addice perfettamente è il verde acqua, perfetto per rappresentare al meglio il tuo segno zodiacale ed in grado di farti sentire al top anche quando indossi un semplice paio di jeans. Questo colore ti farà apparire brillante e perfettamente in linea con la nuova stagione, rappresentando un vero e proprio valore aggiunto alla tua femminilità.