Guendalina Canessa insulta Andrea Damante sui social

Guandalina Canessa si scaglia contro Andrea Damante Guendalina Canessa, nelle ultime ore, si sarebbe scagliata contro Andrea Damante in una Instagram Stories. L’ex gieffina ha lanciato dure accuse all’ex di Giulia De Lellis. 

La fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, non avrebbe coinvolto soltanto i loro numerosi followers, ma anche tanti personaggi dello spettacolo e della televisione vicini alla coppia, come Guendalina Canessa che di recente, si sarebbe scagliata contro Damante in una Instagram Stories senza filtro.

Dalle ultime indiscrezioni su un post al vetriolo di Giulia De Lellis contro l’ex fidanzato, sembrerebbe proprio che lui non si sia comportato come il compagno ideale e a far notare questo, si sarebbe impegnata anche la Canessa, che con parole davvero poco onorevoli, avrebbe lanciato un’accusa a Damante.

Semplice solidarietà tra donne, o la certezza da parte di Guendalina di un possibile tradimento da parte di Andrea nei confronti di Giulia?

Guendalina Canessa tuona contro Andrea Damante: “Quanto sei co…one?”

Guendalina Canessa non sarebbe andata proprio per il sottile con Andrea Damante! In una Instagram Stories infatti, avrebbe tuonato contro l’ex fidanzato di Giulia De Lellis con parole molto, molto forti:

“Quanto sei co…one da uno a dieci?”

Un ‘non velata’ allusione alla fine della storia d’amore con Giulia De Lellis che a quanto pare, sembra davvero essere giunta al capolinea per colpa del Dj veronese. Proprio per questo la Canessa, non avrebbe usato mezzi termini, preferendo arrivare dritta al cuore della faccenda!

Andrea potrebbe davvero pentirsi di qualcosa? Sono molti a pensare che Andrea possa aver tradito Giulia in più di un’occasione e che lei non sia stata più capace di sopportare una situazione al limite.

Un amore che sembrava destinato al matrimonio e alla famiglia che improvvisamente, a pochi giorni da una meravigliosa vacanza documentata su Instagram da Andrea e Giulia, si è dissolta in un annuncio di Giulia sul suo account social e in una veloce replica di Andrea.

I motivi della separazione non sono stati resi noti dalla coppia, ma sembra davvero che le vesti della ‘parte lesa’ in questa storia li debba vestire la De Lellis. In piùà di un’occasione infatti lei aveva palesato di vivere male la vicinanza di troppe donne ad Andrea, sopratutto per via del suo lavoro di DJ che lo porta a vivere le notti nei locali. Che in una di queste notti lui possa aver superato il limite? Non ci resta che attendere altre novità da parte dei due protagonisti!

GUARDA LA STORIA DI ANDREA E GIULIA -IL VIDEO-

Impostazioni privacy