Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo ‘non ti azzardare a scegliermi’

CONDIVIDI

sara affi fella sceltaLa scelta di Sara Affi Fella si avvicina sempre di più, ma la confusione nella sua testa è tanta. Lorenzo Riccardi o Luigi Mastroianni?

Tra poche settimane il sipario del talk show Uomini e Donne condotto dalla Regina di Mediaset, Maria De Filippi, calerà per la pausa estiva, ed i tre tronisti rimasti, Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Mariano Catanzaro, iniziano a fare i conti con il tempo: le loro rispettive scelte infatti sono alle porte, anche se la situazione per ogni trono non è affatto chiara.

Nella puntata di domani, 7 Maggio 2018, andrà in onda di nuovo una registrazione del Trono Classico, dopo la scelta di Nicolò Brigante, uscito dal programma con Virginia. 

Il percorso che ha destato più colpi di scena è di sicuro quello con protagonista la bellissima napoletana Sara Affi Fella di cui vi proponiamo la scheda, che si trova di fronte ad un bivio importante: seguire il cuore o la testa? Scegliere la tranquillità di Luigi Mastroianni o le montagne russe insieme a Lorenzo Riccardi?

Dopo i vari baci dati ad entrambi i corteggiatori, segno molto importante per la ragazza conosciuta nella scorsa edizione di Temptation Island, il momento dei bilanci è arrivato, e domani vedremo una puntata decisamente movimentata per Sara. Stando infatti al video delle anticipazioni che potete vedere cliccando qui, postato dalla redazione di Uomini e Donne sul sito ufficiale di Witty, Lorenzo affronterà a brutto muso Sara, dopo l’ennesimo bacio con Luigi

Lorenzo Riccardi a Sara Affi Fella: ‘Non ti azzardare a scegliermi’

sara affix fella sceltaNel video in questione infatti vediamo prima due ‘faccia a faccia’ della tronista, prima con Luigi e poi con Lorenzo. Sara è molto provata ed evidentemente indecisa, e chiede ai due di sbilanciarsi di più per poter capire davvero cosa provano per lei. Lorenzo in quel confronto arriva a dire a Sara ‘Vuoi sapere se sono innamorato di te? Si, lo sono’, gesto molto importante da parte del ragazzo che fino a poche settimane fa era al centro delle polemiche per la sua eterna indecisione tra le due troniste.

Evidentemente però questa frase non basta a Sara che, messa di fronte ad una scelta imposta dalla redazione, ossia scegliere un solo corteggiatore per fare l’esterna, sceglie di portare fuori Luigi, con il quale scatta l’ennesimo bacio, passionale e sentito, dopo avergli confessato ‘Volevo stare con te, sei stato il primo pensiero questa settimana’.

Tornati in studio la reazione di Lorenzo non si fa attendere, e nel video si vede un vero e proprio scontro tra i due, e Lorenzo, probabilmente punto nell’orgoglio e deluso dall’atteggiamento della donna del quale si dice innamorato, le urla: ‘Sara ti do io un consiglio, non ti azzardare a scegliermi’. Sara si alza ed affronta faccia a faccia Lorenzo, ed arrabbiatissima gli urla: ‘Ma che devo fare? Ti do due sberle che ti faccio rigirare!’