Rossano Rubicondi, età, carriera, Ivana Trump

Rossano Rubicondi, biografia, carriera, social, vita sentimentale e le ultime news.

Rossano Rubicondi è un ex modello divenuto celebre principalmente grazie al suo matrimonio con la ricchissima Ivana Trump, di più di 20 anni più grande di lui, e poi per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2008. Ecco chi è Rossano Rubicondi.

Chi è Rossano Rubicondi?

Nato a Roma nel 1972, all’età di 22 anni si trasferisce a Londra per inseguire il suo sogno di recitare e interpreta dei ruoli minori in film come The Golden Bowl e The Eighteenth Angel. A Londra si finanzia lavorando come modello e incontra la ricchissima Ivana Trump e dopo 6 anni d’amore i due decidono di compiere il grande passo ma pochi mesi dopo divorziano.

Notorietà di Rossano Rubicondi

Nel 2008 si sposa con Ivana Trump, ex moglie di Donald Trump, attuale presidente degli Stati Uniti. Il suo matrimonio è stato un matrimonio da favola, di lusso sfrenato,400 invitati fa molto scalpore per la differenza di età. Rossano Rubicondi,  ha 23 anni meno di Ivana e secondo i rumors si trattò di un matrimonio di convenienza, cosa che Rubicondi ha sempre negato. Ad ogni modo il suo matrimonio con Ivana Trump lo ha reso un personaggio noto.

Nello stesso anno Rossano Rubicondi partecipa alla sesta edizione del reality de l’Isola dei Famosi condotta di Simona Ventura dove fa discutere per un presunto flirt con la showgirl Belen Rodriguez.

Nel 2009 lavora a fianco di Federica Panicucci per il programma Cupido e nel 2010 verrà scelto per fare l’inviato dell’ Isola dei Famosi.

Succesivamente si trasferisce negli Stati Uniti dove apre un punto di ristorazione ambulante che propone piatti tipici della cucina italiana e fa l’intrattenitore e il cantante in diversi locali.

Vita sentimentale

Dopo il matrimonio con l’imprenditrice affermata Ivana Trump durato solo pochi mesi, Rossano Rubicondi pare abbia avuto parecchi flirt, come quello presunto con la conduttrice televisiva Barbra D’Urso molto chiacchierato, ma non si è mai risposato. La sua storia con Ivana Trump non si è mai realmente conclusa. I due hanno avuto una relazione a più ripree ed attualmente stanno di nuovo inseme. E’ proprio Rossano Rubicondi a chiarire l’intriseco rapporto che ha con Ivana Trump in una intervista per il Sabato Italiano:

«Si è parlato tanto di un matrimonio di interesse, ma non è così. Io e Ivana stiamo insieme da 19 anni, ho passato metà della mia vita con lei e senza di lei mi sento al 50%. Lei è il mio punto di riferimento, nonostante i periodi di crisi siamo sempre rimasti molto vicini […] Se oggi sono qui, è grazie a lei: mi ha aperto le porte del mondo, mettendo a mia disposizione la sua esperienza. Non l’ho mai tradita e non c’è mai stata una vera rottura: stiamo ancora insieme e voglio passare il resto della mia vita con lei».

Questa sera parteciperà alla semifinale di Ballando con le Stelle proprio con Ivana Trump e saranno ballerini per una notte.

Ti potrebbe interessare anche—>ISOLA DEI FAMOSI 9: Rossano Rubicondi intervista esclusiva a DM

 

 

Impostazioni privacy