Grande Fratello, Baye si racconta a Verissimo: “Non ho superato i miei mostri”

Baye Dame Grande FratelloGrande Fratello, Baye si racconta a Verissimo: “Non ho superato i miei mostri”

Questa edizione del Grande Fratello è stata fino a questo punto ricca di polemiche. Si sono affrontati numerosi temi, dal razzismo all’omofobia, fino alla violenza verbale e fisica. Baye è stato squalificato per il suo comportamento nei confronti di Aida Nizar. A sua volta la donna, così come Luigi Favoloso, ex di Nina Moric, sono finiti in nomination. Sarà il pubblico a decidere quale sarà il loro destino.

Ora che è fuori però, Baye ha modo di parlare e raccontare la sua versione dei fatti. All’interno della casa è già scoppiato in lacrime, pentendosi d’aver messo all’angolo Aida. Ciò però non gli ha risparmiato l’eliminazione dal reality. Sui social network però è tornato a parlare della donna, ribadendo come prima o poi farà un passo falso, mostrando la vera se stessa. Intanto però, ospite di ‘Verissimo’, ha parlato del suo Grande Fratello.

Grande Fratello, Baye si racconta

baye dame

Tante le critiche per Baye e il suo comportamento, con i fan del Grande Fratello che ne hanno chiesto l’eliminazione quasi fin dal primo giorno: “Ho sbagliato e non ho giustificazioni. Pensavo di aver accantonato tanti mostri, invece si vede che non li ho superati del tutto. Già da piccolo ho cominciato ad avere dei problemi perché ero troppo nero, troppo alto, mi gridavano ‘scimmia’ e io ho sempre sorriso, ma questa volta non ce l’ho fatta, non so perché. Fare il Grande Fratello era il mio sogno e purtroppo si è trasformato in un incubo”.

Impossibile per il ragazzo non parlare anche di Aida Nizar. E’ stato proprio il loro rapporto a dir poco conflittuale a dare il via al processo mediatico. In più di un’occasione Baye si è schierato apertamente contro di lei ma, così come fatto sui propri social, anche in questa lunga intervista ha spiegato come lei finga clamorosamente: “Credo che Aida stia indossando una grande maschera, non penso che sia veramente così nella sua vita”.

Impostazioni privacy