Angelo Sanzio, coming out al GF: “i miei genitori non sapevano nulla”

angelo sanzio ken umano grande fratello 2018Angelo Sanzio fa coming out al Grande Fratello 2018: il Ken Umano confessa ad Aida Nizar e Lucia Bramieri di non aver mai parlato della sua omosessualità con i genitori.

Angelo Sanzio fa coming out nella casa del Grande Fratello 2018. Il Ken Umano, la scorsa notte, si è aperto con Aida Nizar e Lucia Bramieri a cui ha parlato della sua sessualità svelando di non aver mai dichiarato ai genitori di essere gay. Angelo, infatti, ha rivelato che i suoi genitori hanno scoperto la verità attraverso le telecamere del Grande Fratello 2018.

Angelo Sanzio, coming out al Grande Fratello 2018

angelo sanzio ken umano grande fratello 2018

Nella casa del Grande Fratello 2018, Angelo Sanzio è molto amato dagli altri concorrenti. Il Ken Umano che aveva parlato del suo doloroso passato durante i primi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà, ha legato tutti mostrando il suo ironico interesse nei confronti di Matteo Gentili, sempre più vicino ad Alessia Prete e a Filippo Contri. Buono e generoso, Angelo ha rivelato che i genitori, prima del Grande Fratello, non sapevano che fosse gay. “Quando ero piccolo ero attratto dai bimbi maschi piuttosto che da bimbe femmine, ho avuto solo una fidanzatina ma c’è stato solo un bacio a 14 anni poi basta donne”, ha spiegato il Ken Umano che ha poi ribadito come sua mamma non sapesse assolutamente nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri e Lucia Orlando: doccia hot e passione in camera, foto e video

“Mia mamma é dispiaciuta solo di non averlo capito da subito e prima, lei ora ha chiuso il cerchio, ora con questo mio coming out ha dato risposta a tante sue domande. Ho chiesto che a mia mamma fosse dato un supporto psicologico nel momento in cui avesse visto la clip”, ha spiegato il Ken Umano ad Aida e Lucia Bramieri. Angelo, inoltre, ha rivelato che la sua prima volta é avvenuta quando aveva 27 anni: “sono stato tanto tempo senza conoscere una carne che fosse diversa dalla mia, per me il sesso non è un luna park, posso stare anche tempo senza farlo, a me interessa amare una persona e basta. Ho molta paura di essere usato”.

Infine, Sanzio ha confessato di aver incontrato diverse difficoltà nel mondo del lavoro: “sul lavoro ho trovato molti problemi, perché i direttori erano uomini e vedendomi pensavano fossi una persona facile e disposta a tutto pur di arrivare…mai!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e il “ti amo” a Filippo Contri: amore al GF 2018, video

Impostazioni privacy