Royal Baby: il dettaglio del vestito di Kate che non è sfuggito a nessuno

Il 23 Aprile scorso, Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno presentato orgogliosi il loro terzo figlio al mondo sulle scale dell’Ospedale St. Mary e in molti hanno notato questo dettaglio del vestito di Kate.

Se il vestito della Duchessa di Cambridge è sembrato familiare anche a te, probabilmente anche tu hai visto “Rosemary’s Baby”.

Il vestito rosso di kate, boom di pettegolezzi

Kate Middleton apparsa in forma smagliante dopo il parto ha fatto molto parlare di se, dopo i primi pettegolezzi dei sostenitori che il vestito indossato da Kate, il giorno in cui ha lasciato l’ospedale per fare ritorno a casa, fosse un omaggio alla suocera defunta Lady Diana, emergono altri pettegolezzi sul vestito della Duchessa.

In molti non hanno potuto fare a meno di notare una forte somiglianza del vestito indossato da Kate a quello di Rosemary, la protagonista del film “Rosemary’s Baby” di Roman Polanski.
Sulla scia della lieta notizia, i commentatori di Twitter hanno paragonato diabolicamente l’abito della Duchessa Kate a quello di Rosemary Woodhouse del film dell’orrore del 1968 Rosemary’s Baby, che racconta la storia di una donna che dà alla luce il figlio del diavolo.

Kate e Rosemary, i commenti su Twitter

Secondo Fox News, la somiglianza tra i vestiti è sconcertante: entrambi sono a maniche lunghe color rosso scarlatto con colletto di merletto bianco, ma mentre alcuni lo hanno semplicemente giudicato “inquietante”, chiedendosi se il pubblico si ‘sarebbe dovuto preoccupare’, altri, con un senso dell’umorismo più macabro, hanno dichiarato che la neo mamma aveva un aspetto “magico” “e” surreale “.

Alcuni tweet selezionati da Fox News:

“Kate Middleton indossava lo stesso vestito di Rosemary Woodhouse, il personaggio principale di Rosemary’s Baby che viene drogato da una congrega di streghe, violentata da Satana e costretta a dare alla luce il suo bambino. La stilista della casa reale è una regina di bravate confermata”. Pic.twitter.com/GZeuTeju6V – Peng Hui LEE (@PeregrinPenguin), 27 aprile 2018

Kate Middleton che indossa lo stesso vestito di Rosemary di Rosemary’s Baby, non è del tutto inquietante? … “pic.twitter.com/OhzpTA6rjH – Chris Wilson (@CrisMovieCorner), 27 aprile 2018
Qualcuno scherza, facendo chiaramente riferimento al film spettrale e al romanzo: Ha scelto te, tesoro! Tra tutte le donne del mondo ha scelto te come madre del suo unico figlio vivente! “
“Qualche stilista là fuori è seriamente nei guai”, scherza un altro.
Kate indossa lo stesso abito di Rosemary in “Rosemary’s Baby” … hmmm ci dobbiamo preoccupare..LOL … pic.twitter.com/YqSouVnecB – suzie (@zooziee) 27 aprile 2018 

Il cosiddetto passo falso è stato probabilmente un incidente, come avrebbe riferito la stessa Duchessa Kate, che avrebbe scelto l’abito per rendere omaggio alla sua defunta suocera, la principessa Diana, la quale scese dalla stessa scala nel 1984 indossando un elegante vestito rosso e bianco alla nascita del Principe Harry.

Gli intenditori di moda e stile,  hanno immediatamente collegato l’abito alle creazioni dello stilista Jenny Packham e stimato che il suo valore si aggirerebbe intorno alle 3000 sterline.

Per i curiosi e fans degli abiti indossati da Kate, la prossima occasione per fare commenti su un suo abito è a breve, ifatti apparirà di nuovo pubblicamente il 19 Maggio prossimo al matrimonio molto atteso di Meghan Markle e il Principe.

Ti potrebbe interessare anche—>Royal Baby: il Principe Carlo, tra gli ultimi a far visita al piccolo Louis

Impostazioni privacy