J-Ax commuove il web con l’addio artistico a Fedez

J-Ax Il duo di successo J-Ax e Fedez è arrivato al capolinea, una scelta puramente professionale e non umana, che Ax ha voluto commentare con un post che ha commosso il web. Oggi uscirà il loro ultimo singolo insieme. 

I due rapper J-Ax e Fedez,  hanno iniziato la loro collaborazione quasi per gioco, un gioco che si è trasformato in un sodalizio vincente, capace di scalare le classifiche con tormentoni che hanno accompagnato le estati dei più giovani e non.

Adesso è arrivato per loro il momento di dividersi e il bene che si vorranno per sempre, li ha spinti a condividere pensieri sui social, in particolare quello di J-Ax ha commosso il popolo del web.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: J-Ax apre a Milano ‘Mr Nice’, il negozio dove trovare marijuana legale

J-Ax su Fedez: ” E’ stata un’avventura pazzesca!”

J-Ax e Fedez hanno fatto l’ultimo singolo insieme, in uscita oggi 4 maggio, dal titolo ‘Italiana’ ma il primo giugno si regaleranno un San Siro ‘sold out‘ per una finale da sballo.

J-Ax ha voluto celebrare l’uscita del singolo e la fine ufficiale della collaborazione con Fedez con un post sul suo account Instagram:

“Domani uscirà il nostro ultimo singolo insieme. Quello che doveva essere un progetto per ‘svagarci’ e prendersi una pausa della rispettive carriere soliste si è trasformato in una astronave che ci ha portato qua , dove nessun artista col nostro background era mai arrivato prima. E’ stata un’avventura pazzesca, un’esperienza che ci ha cambiato la vita e che ha segnato la colonna sonora delle ultime 3 estati. Come ogni cosa anche questa ‘saga’ sta giungendo al termine. J-Ax e Fedez, dal quartiere allo stadio. Questa è la storia che abbiamo raccontato, una storia di lavoro, di divertimento e di amicizia, una storia ‘Italiana’”

Intanto Fedez, su Instagram ha spoilerato il nuovo singolo in un piccolo video con la compagna Chiara Ferragni. Un momento magico per la coppia che ha appena accolto il loro bimbo Leone e si prepara a vivere l’esperienza più importante e bella della loro vita.

In attesa di ‘Italiana’ godiamoci un successo dei due rapper!

CLICCA IL VIDEO!

Impostazioni privacy