Home Social

Frizzi, Carlotta a cavallo ritrova il sorriso con la piccola Stella – FOTO

CONDIVIDI

E’ passato solo un mese dalla morte di Fabrizio Frizzi. Il tempo però non si è fermato da quel triste  26 marzo.

La moglie del conduttore romano, Carlotta Mantovan, passato un periodo davvero inteso, sta tentando di elaborare la tragedia grazie all’ippoterapia. E spuntano i primi segnali di serenità, come testimoniano le foto esclusive del settimanale “Gente“.  Carlotta e la piccola Stella, stanno trascorrendo momenti insieme all’aria aperta andando a cavallo, una passione di famiglia che le sta aiutando a ricominciare.

Fabrizio e Carlotta e la passione per i cavalli

Fabrizio e Carlotta andavano spesso insieme al maneggio vicino a casa.

In quei luoghi trascorrevano momenti di serenità e amoore lontano dalle luci della ribalra.

La piccola Stella è una vera piccola amazzone: da quando ha un anno sta in sella ad un cavallo. D’altronde la giornalista, in uno scatto postato su  Instagram prima del tragico decesso del marito, edatata 2 marzo, si era mostrata abbracciata a Luxette, la cavalla su cui monta quando si reca al maneggio.

Carlotta e il dolore da smaltire in sella ai cavalli

Un dolore che sta cercando di smaltire insieme a questi bellissimi animali:

 

“Stella è una bambina fortissima, spiritosa, dal carattere molto forte. In questo ha preso da sua madre, che è dolce ma sa anche essere molto tosta“, aveva raccontato Frizzi.

Fabrizio e l’importanza della Famiglia

Per Fabrizio la famiglia aveva un’importanza estrema, come dichiarato proprio in un’intervista a “Gente“.

“Anche se lavoro molto, tra registrazioni delle puntate e riunioni con la redazione, faccio i salti mortali per essere a casa per cena. La mattina mi sveglio alle 8 per accompagnare Stella alla scuola materna con mia moglie: è un nostro rito irrinunciabile”.