Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Ida e Riccardo tornano vecchi fantasmi

CONDIVIDI

ida e riccardoIda e Riccardo di nuovo lontani a causa del ritorno di vecchi fantasmi ma anche dell’arrivo di nuove conoscenze.

“Lei dice che ti è tornato il fantasma della segnalazione”

Così Maria de Filippi apre l’argomento scottante che farà dafilo conduttore del prossimo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci parlano infatti di una nuova crisi in atto per una delle coppie più seguite e controverse del programma.

Stiamo parlando di Ida e Riccardo. I due sembrano esser nuovamente in crisi, vittime di vecchi fantasmi che ritornano ma anche di nuove conoscenze del tutto inattese.

Ida e Riccardo in crisi

ida e riccardoE’ stata Ida Platano a spiegare il problema a Maria e alla redazione: Riccardo Guarnieri non sa dimenticare. Il cavaliere di Uomini e Donne proprio non riesce ad archiviare l’antipatica storia di quella segnalazione che aveva minato l’intesa con la bella Ida o, come sostiene lui, non riesce a digerire il modo in cui la dama aveva deciso di gestire “la crisi”, per così dire.

La cosa sembra però oramaigiunta a un po’ a noia per tutti e a dar voce all’opinione nazional popolare sulla questione pare aver pensato lei, la lingua più tagliente di Uomini e Donne, Tina Cipollari:

“Allora, o rimuovi ‘sta cosa e fai lapersona seria… […]sei un uomi inutile e ridicolo”

Ecco come l’opinionista ha etichettato il cavaliere, ancora ad oggi uno dei personaggi più discussi del programma.

Gli aggettivi usati sono certo pesanti ma non stentiamo a credere che in molti li condivideranno, inclusa forse proprio lei, Ida Platano. La dama appare oramai visibilmente provata dal continuo doversi giustificare per uan questione che dovrebbe esser oramai archiviata e quest’ultima discussione sembraesser stata la proverbiale goccia che ha fatto trboccare il vaso.

Ecco allora che quando Maria annuncia l’arrivo di un nuovo ragazzo che vorrebbe conoscere la dama lei risponde: “Facciamolo entrare”.

Reazione di Riccardo? Poche parole e un sorriso sarcastico mentre si alzaper lasciare lo studio: “E’ la cosa più giusta, buon divertimento”.

Che questa volta sia davvero giunta la fine per la coppia Ida e Riccardo? Ci sembra difficile ma staremo a vedere.