Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: l’esclusiva che divide Sossio e Ursula

CONDIVIDI

sossio e ursula

Il fardello dell’esclusiva si è abbattutto su Sossio e Ursula: lei non vuole altre frequentazioni, lui invece invita una nuova donna a entrare in studio.

Momenti di svolta, tutte le coppie li attraversano e segnano le tappe di crescita di una relazione: o li si supera e si va avanti o ci si blocca e si pone fine a ogni prospettiva futura. Sono tappe decisive, per così dire, nel ben o nel male.

Per Sossio e Ursula sembra giunto uno di questi fatidici momenti: lei vorrebbe l’esclusiva, una conoscenza univoca con il cavaliere accompagnata dalla garanzia che nessun altro uomo o altra donna possa metterci lo zampino. E lui? Be’, lui sembra decisamente meno lanciato della dama, vuole prendere tempo, teme il passo precoce, teme che il sentimento nutrito al momento non sia sufficente, o almeno così dice. Già perché Ursula nutre, a quanto pare, parecchi dubbi su quando blocchi il cavaliere e nel prossimo appuntamento con Uomini e Donne pare che Sossio rischi di confermare tutti i suoi timori.

Sossio e Ursula: l’esclusiva divide

sossio e ursula

Secondo quanto abbiamo pututo intuire dalle anticipazioni di Uomini e Donne, il prossimo appuntamento con il trono over racconterà, oltre alla crisi tra Ida e Riccardo, anche il proseguio della discussione tra Sossio e Ursula attorno alla spinosa questione dellesclusiva.

Lei ha espresso il desiderio di poter conoscere meglio il cavaliere, viverlo di più e, dunque, escludere la possibilità che entrambi possano frequentare altre donne o altri uomini. Sossio Aruta ha però immediatamente palesato le sue perplessità a riguardo: l’uomo sente che il sentimento nutrito per la dama non è ancora sufficiente per un simile passo, teme che poi la cosa possa ritorcerglisi contro e non vuole dare garanzie per un futuro che ancora non riesce a intravedere con chiarezza. O almeno così dice.

Già perché Ursula ritieneche dietro i tentennamenti di Sossio ci sia ben altro e lo spiegherà con grande chiarezza nella prossima puntata del trono over di Uomini e Donne.

“Non ti vuoi perdere… casomai c’è qualcuna che ti sfugge”

A tali parole ha però ribattutto non il cavaliere bensì la stessa Maria de Filippi, sottolineanto che “in effetti una c’è”. Si apre così la vera e propria del nove per Sossio che, nemmeno a dirlo, scivola senza colpo ferire. “Facciamola entrare” risponde, confermando così a Ursula ogni suo dubbio.

Il calciatore sembra proprio non esser pronto per passi nemmeno lontanamente impegnativi ma sarà solo una condizione momentanea o è proprio un modo di essere prmanente? Lo scopriremo solo tenendo gli occhi ben aperti.