Mara Venier lascia Mediaset e torna in Rai, è ufficiale

Dopo il flop delle sorelle Parodi, a condurre Domenica In sarà Mara Venier.

E’ ufficiale, Mara Venier lascia Mediaset e torna in Rai a condurre Domenica In, a confermarlo è proprio lei con un post sul suo profilo Instagram.

Mara Venier lascia Mediaset

La Zia Mara, storico personaggio Rai è approdata in Mediaset facendo divertire il pubblico mostrando il suo lato più ironico.

Memorabile nelle vesti di opinionista dell’Isola dei Famosi, la Zia Mara che litiga con le paillettes e non riesce mai a tenere un segreto, ma anche come rappresentante del giudizio del pubblico a Tu si que Vales dove ha dato filo da torcere a Teo Mammuccari e Rudy Zerbi e gli scherzi sono stati all’ordine del giorno.

Mara Venier ha il potere di divertire ed esaltare chiunque lavori al suo fianco, una delle ragioni per cui è stata fortemente rivoluta in Rai. Un volto e un sorriso che sicuramente mancheranno molto in Mediaset. In molti speravano che fossero solo voci non confermate, ma poi è arrivata la conferma ufficiale con un post su Instagram, Mara Venier torna in Rai in veste di conduttrice.

Dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram un vecchio video in cui conduceva Domenica In, un utente ha commentato “E tanto avrai da dire nella prossima edizione… Bentornata a casa tua” . Al commento Mara Venier ha risposto con un grazie confermando la notizia.

Mara Venier torna in Rai e si prende una rivincita

mara venier
instagram.com/mara_venier

Mara Venier tornerà in Rai e entrerà nelle case degli Italiani la Domenica dal prossimo autunno come conduttrice di Domenica In, dopo il flop delle sorelle Parodi, culminato con l’abbandono di Benedetta Parodi che ha fatto ritorno a Bake off.

Mara Venier quindi si troverà a fronteggiare un’avversaria temibile, Barbara D’Urso a Domenica Live dopo aver sbaragliato l’ ‘avversaria’ Antonella Clerici anche lei in lizza per la conduzione del programma domenicale Rai.

Mara Venier torna in Rai per riprendersi una rivincita. Allontanata bruscamente dalla Rai e da Domenica In anni fa perchè in età di pensione, ha saputo dimostrare quanto pesi la sua profesionalità, la sua esperienza e il suo volto sul pubblico italiano affezionatissimo alla Zia Mara.

Dopo anni di assenza in Rai ritorna a risollevare le sorti di Domenica In che non ha avuto un grande successo sotto la conduzione delle sorelle Parodi ottenendo ascolti tv domenicali molto inferiori a quelli registrati da Barbara D’ Urso a Domenica Live. Ad ogni modo, Cristina Parodi non verrà definitivamente estromessa da Domenica In poichè Mara Venier condurrà la fascia oraria 14-17 per poi lasciare la conduzione a Cristina Parodi fino all’inizio dell’eredità.

Impostazioni privacy