Chi è Gala Kalchbrenner la nuova fiamma di Lapo Elkann

Lapo Elkann e la nuova fidanzata Gala Kalchbrenner

Lapo Elkann, chi è la sua nuova fiamma: Gala Kalchbrenner

Tante le donne che nel corso degli anni si sono susseguite al fianco di Lapo Elkann. L’ultima giunta nella vita del ricco imprenditore è Gala Kalchbrenner, coinvolta in un incidente d’auto, con Lapo che ha distrutto la portiera della sua Ferrari, per un danno da 30mila euro. Da allora però i due hanno iniziato a frequentarsi, e oggi sembrano una vera e propria coppia ufficiale. Quando frequenti un personaggio come Lapo però, è inevitabile attirare l’attenzione della stampa.

Gala è di origini slovene, anche se la sua formazione è avvenuta presso il prestigioso Collegio Elvetico di Lugano, in Svizzera. In seguito è poi riuscita a divenire direttrice del reparto vendita in una galleria di Londra. Il suo lavoro la tiene solitamente lontana dalle cronache rosa, ma non del tutto. Non molto tempo fa infatti il suo nome venne accostato a quello di un altro giovane di importante famiglia: Leonardo Bongiorno.

Chi è la nuova fiamma di Lapo, Gala Kalchbrenner

Lapo Elkann e la nuova fidanzata Gala Kalchbrenner

Come detto, avrebbe potuto essere la nuora del compianto Mike Bongiorno, ma ora sembra sempre più vicina agli Elkann. Lapo di certo avrebbe bisogno di una donna con i piedi per terra come lei, abituata a lavorare e fattasi da sola. Tante le relazioni senza futuro che Lapo si è lasciato alle spalle. Solo per citare le più importanti, si va da Martina Stella (2003-05) a Bianca Brandolini D’Adda (2008-10), sua lontana cugina, passando per Marie de Villepin, figlia dell’ex premier francese a Moran Atias. La lista si allunga poi con la blogger Marsica Fossati e Shermine Shahrivar. Che sia giunta l’ora di mettere la testa a posto?

E’ difficile però prevedere le mosse di Lapo, dal momento che soltanto recentemente l’imprenditore piemontese era stato affiancato alla modella pugliese Cristina Saracino. Sembrava esserci un ottimo feeling tra loro, eppure la storia non è riuscita ad andare oltre i 5 mesi. Gala ha rapito il cuore di Lapo, ma saprà tenerselo stretto?

SalvaSalva

SalvaSalva

Impostazioni privacy