Isola dei Famosi, Nino Formicola: “col montepremi pagherò i debiti”

Isola dei Famosi: ecco perchè ha vinto Nino FormicolaNino Formicola, il vincitore dell’Isola dei Famosi, per una intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, confessa che il montepremi gli servirà per pagare vecchi debiti.

Come raccontò fina dai primi giorni sull’isola, Nino Formicola, in arte Gaspare dopo la morte di Andrea Brambilla, Zuzzurro della storica coppia, ha dovuto affrontare dei momenti difficili personali e nella carriera con gravi ripercussioni anche a livello economico.

Nino Formicola, il montepremi per pagare i debiti

nino formicolaIn una recente intervista per TV Sorrisi e Canzoni, Nino Formicola racconta la sua esperienza all’Isola dei Famosi, la sua vittoria e la boccata di ossigeno che ha potuto respirare grazie al montepremi.

Nino Formicola durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi lasciò tutti con un grande sconforto nel cuore quando raccontò il dramma che lo aveva convinto ad approdare sull’Isola dei Famosi, il dramma di Gaspare senza Zuzzurro.

La morte del suo collega, familiare ed amico Andrea Brambilla lasciò un grande vuoto in Nino Formicola e gli chiuse anche tantissime porte a livello professionale, come se con la morte del compagno lavorativo di sempre fosse scomparso anche lui.

Per Nino Formicola, si sono susseguiti momenti difficili, anche economici a causa dei quali ha contratto molti debiti che ora potrà finalmente estinguere:

“Con i soldi vinti? Ci pagherò i debiti, molto semplicemente. Da quando Andrea mi ha lasciato è stata una voragine”

Dunque grazie ai 50.000 euro del montepremi della vittoria (gli altri 50.000 euro sono stati devoluti in beneficienza) potrà finalmente tirare un respiro di sollievo e mettere definitivamente un punto a quel passato oscuro che lo fece pensare perfino al suicidio, come lui stesso raccontò facendo rabbrividire il pubblico: “Un giorno ho pensato perfino di dire basta”.

Un nuovo inizio

Ora per Nino Formicola si prospetta un nuovo inizio e come già dichiarato in precedenza il suo augurio più grande è quello di tornare a lavorare in tv , anche se consapevole delle difficoltà:

“Non mi illudo che sia facile, non sono né stupido né megalomane. La tv è cambiata e non si può riportarla indietro a 30 anni fa, ai temi di Drive In o Emilio”.

E magari chissà potremmo rivederlo presto in Tv in veste diopinionista, come accaduto a Daniele Bossari, dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, dato che difronte questa ipotesi il comico non ha detto no, anzi:

“Mi divertirebbe. Ma dovrebbero lasciarmi carta bianca, dovrei dire tutto ciò che penso. Anche perché se non lo dico me lo si legge in faccia”.

Impostazioni privacy