Grande Fratello, Baye parla di Aida: “Mostrerà chi è veramente”

grande fratello, aida nizar baye dame dia

 

Grande Fratello, Baye parla di Aida: “Mostrerà chi è veramente”

Non si placano le polemiche sulla nuova edizione del Grande Fratello, che Barbara D’Urso è tornata a condurre. Nell’ultima puntata è stato squalificato Baye Dame, dati i suoi comportamenti aggressivi contro Aida. Le conseguenze però hanno coinvolto anche la spagnola, così come Luigi, ormai ex di Nina Moric. Entrambi in nomination, così che sarà il pubblico a decidere chi spedire a casa. I fan del Grande Fratello hanno ben accolto l’uscita di Baye, che si era già pentito del proprio atteggiamento. Peccato però che questa situazione sia durata ben poco, tornando poi prontamente all’attacco, provando a chiudere Aida nel confessionale. Mentre era ancora nella casa di Cinecittà ha anche confessato agli altri coinquilini d’avere intenzione di denunciare la spagnola per diffamazione.

Grande Fratello, Baye parla di Aida

Baye Dame Grande Fratello

Una volta fuori, l’ex concorrente del Grande Fratello ha parlato della propria esperienza. Attraverso il proprio profilo Instagram, Baye ha così parlato di sé e di Aida durante una diretta: “Sono inciampato ma come tutti i guerrieri ci si rialza più forti e spero ancora di avervi tutti vicino a me in questa avventura che alla fine non è finita. Io ho ricevuto dei messaggi bellissimi da parte di tanta tanta bella gente, ho il cuore pieno di gioia. Il Grande Fratello dà, il Grande Fratello toglie, questo lo sapevo prima di entrare. Non pensavo assolutamente di potermi scontrare con una persona come Aida. Però in quel caso Aida ha vinto, ha vinto su di me perché io non ho saputo rispondere con un sorriso o con una presa in giro perché, come ho già detto tante volte, ho buttato giù tanti rospi ed in quel preciso momento non mi andava proprio di buttare giù un altro rospo. Forse era meglio che lo buttavo giù, questa volta però è andata così! Io sono sereno, ho i miei amici che mi appoggiano, ho la famiglia che mi appoggia e si va avanti. Sistemiamo tutto quanto e ricominciamo”.

AIDA – “Non sarò io a vendicarmi, ma lei a mostrarsi per quello che è. Ho sbagliato perché in televisione non mi posso permettere di dare un messaggio del genere e perciò sono stato punito, è giusto così. Io ho dato il massimo e sono stato vero, io alla fine sono così! Con tutti i miei pregi e i mie difetti”.

 

Impostazioni privacy