Ballando semifinale: Ivana Trump e Rubicondi ballerini per una notte

Milly Carlucci Paolo BelliIl dance show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci è quasi giunto al termine. Per la semifinale che si terrà Sabato 5 Maggio, c’è grande attesa per Ivana Trump che sarà la ballerina per una notte insieme a Rossano Rubicondi.

Il talent show Ballando con le Stelle, sta per giungere al termine dopo un successo clamoroso in fatto di ascolti tv che più volte hanno battuto il programma diretto concorrente di Canale5, Amici, condotto da Maria De Filippi.

Ivana Trump e Rossano Rubicondi sulla pista di Ballando con le Stelle

Quest’anno la pista di Ballando con le stelle ha vantato ballerini per una notte straordinari del calibro di: Robozao, Mago Silvan, Anastasia, Raoul Bova e Rocio Morales, Albano e Romina, Gabriel Garko, Terence Hill e Suor Cristina.

Per la semifinale invece sulla pista di Ballando con le stelle c’è grande attesa per l’esibizione di Ivana Trump, l’ex moglie dell’attuale Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che si cimenterà in un ballo con l’ex marito italiano Rossano Rubicondi.

Secondo alcune indiscrezioni i due avranno a disposizione solo un paio d’ore per imparare il ballo prima di esibirsi in diretta per essere giudicati da Sandro Mayer, il Direttore di DiPiù che devolverà il punteggio ottenuto dalla coppia ad una delle coppie rimaste in gara che ricordiamo essere solo 8.

Semifinale: le coppie rimaste in gara

cast_ ballando con le stellePer l’ ultima grande sfida prima della finale si sfideranno le coppie rimaste in gara fino ad ora che sono: Akash Kumar e Veera Kinnunen, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando.

Le coppie che si esibiranno verranno giudicate dalla giuria del programma composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith ma il giudizio finale spetterà al pubblico da casa che sarà chiamato a televotare e durante il corso della sera potrà mostrare il loro sostegno alla coppia preferita anche attraverso i cuoricini social da mettere sui profili delle coppie di concorrenti più apprezzate. Il regolamento completo lo potete trovare su www.ballandoconlestelle.rai.it.

La semifinale del dance Show decreterà anche il vincitore del torneo”Ballando con te”, tra i partecipanti rimasti in gara ci sono: I Fratelli Gargarelli, Aurora Nobile, Susy Dance Company, Sara Verrocchio.

Grande attesa per Ivana Trump

Stilista, scrittice ed attrice, Ivana Trump deve il suo cognome e la sua celebrità al suo matrimonio con l’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Nel 2008 si è sposata con il modello italiano Rossano Rubicondi, con il quale si esibirà Sabato prossimo. I due hanno mantenuto ottimi rapporti nonostante la loro separazione a pochi mesi dal matrimonio dopo la partecipazione del modello al reality show de L’Isola dei Famosi.

Ti potrebbe interessare anche—>Da Ballando con le stelle a Mediaset: arriva il colpo basso alla Rai

SalvaSalva

Impostazioni privacy