Home Grande Fratello

Alberto Mezzetti: dichiarazioni hot e duro attacco ad Aida Nizar

CONDIVIDI

alberto mezzetti grande fratelloAlberto Mezzetti scarica Aida Nizar, attacca duramente la spagnola del Grande Fratello 2018 e si lascia andare a dichiarazioni bollenti.

Alberto Mezzetti è sempre più il protagonista del Grande Fratello 2018. Il Tarzan di Viterbo, dopo aver rifiutato Aida Nizar, ha rivolto un duro attacco alla spagnola e nelle ore notturne, poco prima che staccassero la diretta, si è lasciato andare a confessioni molto hot sui suoi incontri intimi.

Alberto Mezzetti: l’attacco ad Aida Nizar e le confessioni hot nelle ore notturne del Grande Fratello 2018

alberto mezzetti

Tra Alberto Mezzetti e Aida Nizar non c’è più il rapporto di una volta. Dopo la terza puntata del Grande Fratello 2018 che ha portato alla squalifica di Baye Dame, Alberto Mezzetti ha preso le distanze da Aida e si è avvicinato di più al gruppo. Durante una conversazione con Filippo, il Tarzan di Viterbo, riferendosi ad Aida, ha detto: “Ho capito che personaggio è. Lei è un’arrivista”. Il dietrofront di Alberto non è stato preso bene dal pubblico che lo sta accusando di essere un concorrente senza carattere e di seguire il gruppo principale. Alberto, infatti, è sempre più lontano dalla Nizar e sempre più vicino agli altri concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: Alessia e Matteo nuovo flirt?

Alberto Mezzetti si è definito amante delle donne. Durante una conversazione in veranda con Filippo, Angelo, Veronica, Mariana, Lucia Bramieri, Alessia e Lucia, si è lasciato andare a confessioni davvero bollenti sui suoi incontri intimi. Alberto, tra le altre cose, ha dichiarato che non ama avere incontri in auto preferendo aspettare per godersi il momento a letto. Il Tarzan di Viterbo, inoltre, non è il classico cacciatore che porta a letto subito la donna. Preferisce aspettare prima di fare la mossa successiva. Poi è sceso nei dettagli.

Non mi preme venire, anzi, è l’attesa che crea la magia. Spesso vengo dopo tre giorni che faccio l’amore. Io non bado a me, bado a lei. Io mi eccito se lei è eccitata. Mi eccito a vederla eccitata, potrei venire senza toccarmi se la vedo eccitata. Il segreto è metterlo dentro per un centimetro per venti minuti, sarà lei ad implorarti di metterlo tutto. Quando lo farai, dopo venti minuti, impazzirà e poco dopo bagnerà tutto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, Stefania Pezzopane: ” mi faccio grandi risate”