Home Attualità

Ultimo Messaggio Medjugorje 2 Maggio 2018 – veggente Mirjana

CONDIVIDI

ultimo messaggio medjugorie

Ultimo Messaggio da Medjugorje del 2 Maggio 2018 alla Veggente Mirjana

Ci siamo, È ormai imminente il messaggio come consuetudine del 2 di ogni mese, che verrà lasciato alla veggente Mirjana sulla collina delle apparizioni, il Podbrdo a Medjugorje.
Il Messaggio, come sempre, verrà rilasciato davanti la presenza di diverse migliaia di fedeli presenti al momento dell’apparizione.

In attesa del messaggio di oggi, 2 Maggio 2018, vi ricordiamo l’ultimo messaggio del 25 Aprile 2018:

“Cari figli! Anche oggi vi invito a vivere con Gesù la vostra nuova vita. Che il Risorto vi doni la forza affinché siate sempre forti nelle prove della vita e fedeli e perseveranti nella preghiera, perché Gesù vi ha salvati con le Sue ferite e con la Sua resurrezione vi ha dato una vita nuova. Pregate, figlioli e non perdete la speranza. Nei vostri cuori ci siano gioia e pace, testimoniate la gioia di essere miei. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

Il messaggio di Medjugorje di oggi, 2 Maggio 2018

Cari figli, mio Figlio, è luce d’amore, tutto ciò che ha fatto e fa, l’ha fatto per amore. Così anche voi, figli miei, quando vivete nell’amore e amate il vostro prossimo, fate la volontà di mio Figlio. Apostoli del mio amore, rendetevi piccoli, aprite i vostri cuori puri a mio Figlio affinché possa operare per mezzo di voi. Con l’aiuto della fede riempitevi di amore, figli miei, non dimenticate che l’Eucarestia è il cuore della fede: è mio Figlio che vi nutre con il suo Corpo e vi fortifica con il suo Sangue; è il miracolo dell’amore; è mio Figlio che sempre nuovamente viene vivo per rinnovare le anime. Figli miei, vivendo nell’amore compiete la volontà di mio Figlio e Lui vive in voi. Figli miei, il mio desiderio materno è che lo amiate sempre di più. Lui vi chiama con il Suo amore, vi dona l’Amore perché lo diffondiate a tutti coloro che vi circondano. Per il suo Amore sono con voi come Madre affinché vi dica parole d’amore e di speranza, affinché vi dica parole di vita eterna che vincono sul tempo e sulla morte, affinché vi inviti ad essere miei apostoli d’amore. Vi ringrazio