Grande Fratello, Stefania Pezzopane: ” mi faccio grandi risate”

Barbara D'Urso sbarca su Rai UnoBarbara d’Urso a Pomeriggio 5, parla dell’intervista di Stefania Pezzopane rilasciata per il settimanale di gossip Diva e Donna.

Stefania Pezzopane, intervistata per Diva e Donna dice la sua sui messaggi di Simone Coccia a Lucia Bramieri.

I messaggi hot di Simone Coccia a Lucia Bramieri

Il grande Fratello è iniziato da poche settimane, eppure sta facendo discutere davvero molto. Oggi Barbara D’Urso la conduttrice del reality, nell’altro suo programma Pomeriggio 5, ha ringraziato i telespettatori per il record di ascolti della terza puntata del Grande Fratello.

Non c’è certo da stupirsi, in queste poche settimane abbiamo assistito a litigate, fenomeni di Bullismo, persone piantate in diretta, espulsioni e anche tradimenti che hanno tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori.

Uno dei primi scoop relativi al Grande Fratello di cui si è molto parlato, riguarda i messaggi hot che Simone Coccia ha inviato a Lucia Bramieri, sua coinquilina, prima del loro ingresso nella casa.

Stefania Pezzopane e le sue grosse risate

Stefania Pezzopane
Simone Coccia con Stefania Pezzopane (Facebook)

Domenica scorsa a Domenica Live si è nuovamente affrontato il discorso e parlato della mancanza di rispetto di Simone Coccia verso la deputata PD Stefania Pezzopane, oggi a Pomeriggio 5, Barbara D’urso ha parlato di una recente intervista per Diva e Donna di Stefania Pezzopane in risposta a tutti i pettegolezzi.

Nell’intervista della Pezzopane per il noto giornale di gossip, la deputata si mostra serena e consapevole che le trasmissioni come quella del Grande Fratello vivono anche su questo e chequindi ci sta enon c’è nulla di male:

“A me non interessano questi messaggi senza senso, vecchi. Ho reagito con due grandi risate! Ai tempi Lucia Bramieri aveva rilasciato già interviste su questi messaggi. Ma io non intendo farmi condizionare la vita né dai pettegolezzi né dai giudizi degli altri. In questi anni molte persone hanno cercato visibilità chiamandoci in causa, spesso con storie costruite ad arte. Posso stare dietro a queste cose? No”.

La deputata sembra mostrare apertamente di non essere stata toccata dalla cosa e anche di avere dubbi sulla veridicità dei messaggi e di avere piena fiducia nel suo compagno. Inoltre afferma di non seguire molto il programma condotto da Barbara D’Urso a causa dei suoi innumerevoli impegni:

“La mia vita continua come sempre, molto lavoro, sono appena stata rieletta alla Camera, famiglia, amici, poco tempo per guardare la tv. Siamo due persone libere e autonome. Vivo a Roma quattro giorni alla settimana: io e Simone non passiamo il tempo a controllarci: Siamo spesso in viaggio ognuno per proprio conto”.

Ti potrebbe interessare anche—>Grande Fratello: Nina-Luigi-Patrizia le novità di Pomeriggio 5

 

Impostazioni privacy