Home Social

Maria De Filippi, il doloroso addio in lacrime: “Impacciata come sempre…”

CONDIVIDI

Addio in lacrime a Maria De Filippi e ad Amici. Quattro puntate insieme e  Alessandra Amoroso lascia. La cantante, ex vincitrice del talent nel 2009 e chiamata come “commissario esterno”, e lo fa con un emozionante saluto via Facebook:

Finisce qui una bella esperienza

“Finisce qui una bella esperienza!!! Io impacciatissima come al solito ma ci ho messo tutta me stessa,credetemi! – ha scritto la 31enne cantante pugliese sul social – Grazie Maria per avermi dato questa possibilità cioè, di stare accanto e sostenere dei giovani talenti. non avrei mai avuto il coraggio di giudicarli perché io non sono nessuno e soprattutto non mi sento nessuno anzi appena ho rimesso piede nello studio,mi sono sentita di nuovo quella tuta addosso…”.

A settembre il nuovo album.La partecipazione di Alessandra Amoroso ad Amici 17 è stata limitata a qualche puntata per questo motivi. La cantante, infatti, nelle prossime settimane , dovrà ritornare in studio di registrazione per completare il suo nuovo progetto discografico.

Dopo l’estate dunque uscirà il suo nuovo album che dovrà riconfermare la sua continuità nella musica italiana e prima di allora ci saranno ancora diverse cose da terminare.

 

“Vivere a Colori ha lasciato una grande impronta molto positiva nel cuore della gente . Vorrei che questo nuovo progetto potesse riprendere le stesse orme di Vivere a Colori”, aveva riportato qualche mese fa la cantante salentina in un’intervista rilasciata al Tg2 in occasione del raduno dei suoi fan.