Concerto Primo Maggio in diretta tv: com seguire l’evento della giornata

Concerto Primo Maggio in diretta tv su Rai Tre, l’evento della giornata da Piazza San Giovanni a Roma.

Concerto Primo Maggio in diretta tv: come ogni primo maggio che si rispetti anche oggi ci sarà il consueto appuntamento con il concerto in Piazza San Giovanni a Roma dove si alterneranno diversi protagonisti importanti della musica del nostro paese. Sarà interessante capire quello che accadrà e soprattutto vedere la splendida esibizione della rocker Gianna Nannini. Sarà possibile seguire l’evento in diretta televisiva.

C’è grande attesa per le diverse esibizioni e per la presenza anche di Sfera Ebbasta, Ermal Meta, Carmen Consoli e Francesca Michielin tra gli altri. Sui social network sarà possibile seguire l’evento con grande attenzione anche grazie alle foto e i video che posteranno direttamente i protagonisti da Piazza San Giovanni.

Concerto Primo Maggio in diretta tv

Il Concertone andrà in onda a partire dalle ore 20.00 di stasera su Rai Tre e sarà anche possibile seguirlo in diretta streaming grazie al portale della rete di Stato, Rai Play. L’evento sarà quindi a disposizione di tutti e non solo di chi avrà la possibilità a Roma di recarsi fisicamente alle porte di San Giovanni per seguire l’evento in live.

La diretta ovviamente ci porterà con molte telecamere sul palcoscenico per osservare quello che accadrà da vicino. Sarà possibile così seguire un evento molto atteso nel nostro paese che vede non solo i romani coinvolti, ma tantissime persone muoversi verso la capitale per seguire artisti davvero incredibili come Gianna Nannini che ha promesso una versione metal di Francesco Guccini.

Ecco la scaletta pubblicata nella giornata e che seguirà l’apertura di Indigo Face: Giorgio Baldari, Braschi, Esposito, Maria Antonietta, Frah Quintale, Wrongonyou, Achille Laura e Boss Doms, Mirkoeilcane, Nitro, Galeffi, Gemitaiz, GAzzelle, Willie Peyote, Erio, La Municipal, Zuin, Dardust ft. Joan Thiele, Canova, The Zen Circus, Francesca Michielin, John De Leo, Ministri, Gianna Nannini, Ultimo, Sfera Ebbasta, Max Gazzè & Orchestra Filarmonica Marchigiana, Ermal Meta, Carmen Consoli, Cosmo, Le Vibrazioni, Lo Stato Sociale, Calibro 35, Fatboy Slim.


Impostazioni privacy