Lucia Orlando: la gelosia di Filippo, le lacrime e il crollo

lucia orlandoLucia Orlando: dalla gelosia di Filippo Contri alle lacrime per i problemi con il proprio corpo fino alla prima litigata e alla riappaccaficazione con il romano.

Lucia Orlando lascerà la casa del Grande Fratello 2018? La commessa romana è in nomination con Alberto Mezzetti, Filippo Contri e Patrizia Bonetti. La seconda settimana nella casa più famosa d’Italia è stata abbastanza movimenta per la Orlando che ha avuto la prima discussione con Filippo con cui la storia va avanti. Tra i due, poi, tutto è tornato sereno, ma la gelosia di Contri nei suoi confronti ha creato qualche momento di tensione.

Lucia Orlando: la gelosia di Filippo Contri, la prima discussione e la pace

lucia orlando

La prima discussione tra Filippo Contri e Lucia Orlando è nata perché la commessa romana ha rimandato un discorso in sua presenza. La Orlando stava raccontando a Baye Dame di una sua vecchia relazione e ha evitato di farlo davanti a Filippo il quale non ha nascosto la sua gelosia mostrandosi infastidito dall’atteggiamento di Lucia. “Non è carino che tu rimandi un discorso quando arrivo io”, ha detto Filippo che ha cercato di smorzare i toni chiedendole di abbracciarlo. Lucia ha rifiutato scatenando la rabbia di Filippo che è andato in giardino per allentare la tensione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, le splendide parole a Lucia Orlando

Tra i due, poi, è tornato il sereno. Lucia, infatti, ascoltando i consigli della Bramieri è andata a chiarire con Contri che, a sua volta, aveva capito di essere geloso parlando con Angelo e tra i due sono tornati i baci, le coccole e i sorrisi complici. “Sei bellissima”, le dice il romano che ad Angelo ha poi confessato che l’avrebbe baciata dalla prima sera. Prima della discussione, Lucia ha anche vissuto un momento difficile provando, per la prima volta, un disagio con il proprio corpo per la presenza di Filippo. Dopo aver pianto, ha confessato il suo disagio a Filppo che è riuscito a rassicurarla così: “A me tu piaci da morire in tutto. Ti morderei il sedere quelle poche volte che l’ho visto. Starei tutto il tempo ad abbracciarti. Vorrei che vivessi il nostro rapporto con più leggerezza e serenità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Il bacio tra Filippo e Lucia, Grande Fratello: critiche pesantissime nella casa!

Impostazioni privacy