Grande Fratello, Luigi e Baye rischiano l’eliminazione: valigie pronte

grande fratello, aida nizar baye dame dia

 

Grande Fratello, Luigi e Baye rischiano l’eliminazione: valigie pronte

Situazione sempre più delicata e testa nella casa del Grande Fratello. L’ingresso di Aida Nizar ha scatenato persone come Baye e Luigi, generando situazioni che la produzione non può ignorare. Partendo proprio da Baye, il ragazzo è ormai inviso alla fanbase del reality show. Ha infatti più volte molestato verbalmente la concorrente spagnola, arrivando anche a metterla all’angolo, contro un muro, minacciando di non farla bare. Quando lei poi è entrata in confessionale per sfogarsi, lui ha tentato di bloccarla. Divani contro la porta nel vano tentativo di non farla più uscire. Baye ha perso il controllo e Barbara D’Urso è con Aida in questa vicenda. Il concorrente ha anche pianto in confessionale, chiedendo scusa, per poi parlare con gli altri ragazzi della casa e svelare d’avere intenzione di denunciare Aida per diffamazione.

Una situazione paradossale, con Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, che di certo non è da meno, anzi. Anche lui ha preso di mira Aida, rivolgendole parole sessiste, facendole un peto addosso e orchestrando un piano per poterla umiliare dinanzi alle telecamere. Un accanimento inspiegabile, nato fin dal primo giorno. A ciò si aggiungono le accuse di Alberto, che ha rivelato d’essere stato picchiato.

Grande Fratello, pronte le eliminazioni

Grande Fratello, Alberto accusa Luigi

Il Grande Fratello non può che prendere posizione in questa triste vicenda. L’edizione del reality è ancora alle fasi iniziali, e se la via non viene corretta ora, si rischia di offrire uno spettacolo ben peggiore di questo. Inizialmente era stato diramato un comunicato che chiedeva ai ragazzi di continuare a confrontarsi liberamente, ma di farlo nel rispetto delle basilari regole della convivenza. A nulla sono servite tali parole, e così la produzione è passata alle minacce.

Nella serata di domenica infatti i ragazzi sono stati avvisati di fare le valigie. Solitamente tale esortazione viene fatta unicamente a chi è in nomination, così da poter lasciare la casa in fretta in casa di eliminazione. Un tale annuncio invece fa pensare che la produzione deciderà di allontanare qualche giocatore in maniera coatta, senza l’ausilio del televoto. Barbara D’Urso aveva annunciato dei provvedimenti in merito alle tristi vicende della casa, e ora non resta che guardare la prossima diretta del reality per capire se il GF vorrà dare un segnale chiaro, punendo chi ha sbagliato in maniera reiterata.

Impostazioni privacy