Home Temptation Island

Georgette Polizzi torna a camminare: “I miei 5 passi”

CONDIVIDI
Georgette Polizzi

Georgette Polizzi torna a camminare: “I miei 5 passi”

E’ da una settimana ormai che Georgette Polizzi si trova su una sedia a rotelle. La notizia delle sue condizioni di salute ha fatto il giro del web ormai e i fan di Temptation Island sono alla ricerca di ulteriori aggiornamenti. La concorrente prese parte allo show estivo con il suo fidanzato Davide Tresse nel 2016. Di professione stilista, è ormai da una settimana ricoverata in ospedale a causa di svariati sintomi, che l’hanno portata a non sentirsi più le gambe. Ancora da capire quali possano essere le sue chance di ripresa, ma l’unica certezza è nella sua voglia di combattere. Attraverso il proprio profilo Instagram infatti ha dato un nuovo aggiornamento ai propri fan, ricco di coraggio e ironia.

Georgette Polizzi parla ai propri fan

 

CINQUE PASSI… Ho deciso di condividere con voi Pollini questo video… non tanto per farvi vedere la mia mise 😂😂 ma perché voglio che sia un messaggio forte per tutti quelli che hanno o stanno perdendo la speranza!! Dedico questo video a voi per farvi capire che volere è potere… che la testa molte volte è più forte di mille medicine o terapie. Ho chiamato questo video 5 passi perché quattro mi sembrava riduttivo… nel quotidiano il 4 è un numero che sminuisce a mio avviso 🙈 per la serie “4 stracci” oppure “facciamo 4 chiacchiere” … il 6 lo vedevo troppo complesso !! 5 passi come quelli che sono riuscita a fare oggi dopo quasi una settimana qui dentro!! Se penso che sembrava una cosa cosa inarrivabile ed invece eccomi qui!! Quello che mi sento di dirvi è di non mollare mai nella vita!! Pensate ai vostri 5 passi,simbolici …ponetevi un obbiettivo e raggiungetelo. Qualsiasi cosa accada anche se sembrerà impossibile non perdete tempo a commiserarvi ma prendete in mano voi stessi!! #NONSIMOLLAUNCAZZO Tra tre giorni vi sparo 10 passi ✌🏽

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data:

Ancora al fianco del suo Davide, la Polizzi ha mostrato in un video le proprie reali condizioni. Lui si avvicina alla sua sedia a rotelle e l’aiuta ad alzarsi. Le gambe rispondono a fatica, ma lo fanno. Un ottimo passo avanti. Lei trema un po’ ma si alza in piedi e, mani nelle mani con Davide, fa alcuni passi in avanti. Un momento emozionante, che ha voluto condividere con chi la segue con affetto: “Cinque passi… Ho deciso di condividere con voi Pollini questo video… non tanto per farvi vedere la mia mise ma perché voglio che sia un messaggio forte per tutti quelli che hanno o stanno perdendo la speranza!! Dedico questo video a voi per farvi capire che volere è potere… che la testa molte volte è più forte di mille medicine o terapie. Ho chiamato questo video 5 passi perché quattro mi sembrava riduttivo… nel quotidiano il 4 è un numero che sminuisce a mio avviso  per la serie “4 stracci” oppure “facciamo 4 chiacchiere”… il 6 lo vedevo troppo complesso !! 5 passi come quelli che sono riuscita a fare oggi dopo quasi una settimana qui dentro!! Se penso che sembrava una cosa così inarrivabile ed invece eccomi qui!! Quello che mi sento di dirvi è di non mollare mai nella vita!! Pensate ai vostri 5 passi simbolici… ponetevi un obbiettivo e raggiungetelo. Qualsiasi cosa accada anche se sembrerà impossibile non perdete tempo a commiserarvi ma prendete in mano voi stessi!! Tra tre giorni vi sparo 10 passi”.