Baye Dame squalificato? “Se Aida Nizar non viene espulsa…”

Baye Dame Grande FratelloBaye Dame squalificato al Grande Fratello 2018? Il senegalese pretende l’espulsione di Aida Nizar per razzismo oppure andrà via.

Il Grande Fratello ha annunciato provvedimenti contro Baye Dame dopo il duro attacco ad Aida Nizar. Baye, però, è convinto di essere nel giusto e nelle scorse ore ha ribadito il suo punto di vista dichiarando di volere l’espulsione della spagnola che, a suo dire, lo avrebbe offeso con delle frasi razziste.

Baye Dame chiede l’espulsione di Aida Nizar dal Grande Fratello 2018

gramde fratello, baye dame dia aida nizar grande fratello 2018

Espulsioni in arrivo nella casa del Grande Fratello 2018. Baye Dame pretende la squalifica di Aida Nizar che, mentre passava davanti a Baye, gli avrebbe detto: “puzzi, torna in Senegal“. Le parole che avrebbe pronunciato Aida hanno scatenato la rabbia di Baye Dame che ha fatto un monologo. “Questo non è nemmeno il mio Gf, ma il GF di tutti i ragazzi gay dell’Africa, dei bambini nati in Italia, dei cinesi presi in giro, io c’ho messo la faccia e basta. Io sto cercando di dare voce alle nuove generazioni. Una donna di 42 anni dopo quello che ha detto e fatto non si è azzardata nemmeno a venire da me e dirmi ‘comunque scusa ho sbagliato’. Che messaggio lanciamo ai bambini di 10 anni? Che possono dire tutto? Che possono prendere in giro un ragazzino cinese? Mio padre non mi ha educato per questo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Favoloso choc su Aida: flirt con Patrizia e addio Nina Moric

Ieri sera, mentre gli altri concorrenti discutevano di quello che potrebbe accadere questa sera, Baye Dame è tornato sull’argomento chiedendo l’espulsione di Aida Nizar. Di fronte all’eventualità che ciò non accada, Baye Dame ha detto: “Ragazzi Aida se domani non dovesse venire espulsa vuol dire che è o raccomandata o è raccomandata. Aida ha detto ‘Tornatene in Africa perché puzzi, mi ha detto che puzzo! Quando l’ho detto al Grande Fratello mi hanno risposto di aspettare e sopportare. La squalificano ragà”, ha concluso Baye Dame che, questa sera, come ha annunciato Barbara D’Urso, dovrebbe essere il destinatario di un provvedimento disciplinare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Aida Nizar derisa al Grande Fratello: Barbara D’Urso dalla sua parte

Impostazioni privacy