Home Stasera in TV

Stasera in tv: film, programmi e serie in onda oggi 29 aprile 2018

CONDIVIDI

Stasera in tv, tutti i programmi di oggi domenica 29.04.2018
Cosa c’è in programma per questa stasera in tv? Oggi, domenica 29 aprile 2018, ecco tutti i programmi, i film e le serie che vanno in onda stasera in prima serata sulla televisione in chiaro.

Stasera in tv, i programmi di domenica 29 aprile 2018

Guardiamo ora, cosa ci propongono le reti televisive:

I programmi

Su Rai Uno, dalle 21,35 Che tempo che fa

Fabio Fazio torna con un appuntamento pieno di ospiti e tantissimi colpi di scena. Tra questi vedremo Rocco Hunt, Eusebio Di Francesco, Claudio Bisio e Annalisa.

Su La7, dalle 21:10 Non è l’Arena

Massimo Giletti propone l’alternativa a Che tempo che fa con il nuovo show provocatorio su La7 e che si interessa di vari argomenti.

Su Rai Tre, dalle 21:20 Io sono innocente

Si torna a parlare di casi ancora una volta importanti con un viaggio all’interno di storie di persone accusate ingiustamente.

Su Canale 5, dalle 21:10 The Wall

Gerry Scotti porta sul piccolo schermo in appuntamento serale il quiz show che ha fatto impazzire gli Stati Uniti e che ha regalato già buoni successi anche nel nostro paese.

Su Italia Uno, dalle 21:10 Le Iene Show

Sul piccolo schermo Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti ci presentano l’appuntamento della domenica con il programma amato sia da grandi che dai giovani.

Su Nove, dalle 21:15 Little Big Italy

Viaggio nel mondo della ristorazione di Francesco Panella noto ristoratore romano che andrà a conoscere le comunità italiane in giro per il mondo.

Le serie

Su Rai Due, dalle 21:20 NCIS

Va in onda l’episodio 12 della stagione 15 con protagonista Gibbs che riuscirà ancora una volta con i tanti casi a dimostrare tutta la sua intelligenza.

I film

Su Rete 4, dalle 21:15  Sabrina

Sidney Pollack dirige il remake di un film straordinario che vede tra i protagonisti Harrison Ford. Il film del 1995 vede nel cast anche Julia Ormond, Greg Kinnear, Nancy Marchand, Fanny Ardant e ancora molti altri personaggi importanti.

Lo sport

Su Tv8, ore 21:15 in onda Gran Premio dell’Azerbaijan di Formula 1

Sky ha l’esclusiva sulla Formula 1 e propone in prima serata i Gran Premi in differita in chiaro su Tv8. Appuntamento quindi stasera con la Formula 1 con il Gran Premio dell’Azerbaijan. Vedremo se la Ferrari sarà ancora una volta all’altezza della situazione.