Ursula Bennardo Uomini e Donne, chi è la nuova fiamma di Sossio Aruta

ursula bennardo uomini e donneUrsula Bennardo, chi è la nuova fiamma del trono over di Uomini e Donne, protagonista di un flirt con Sossio Aruta, al centro di accese polemiche.

Ursula Bennardo è la nuova dama del trono over di Uomini e Donne, salita agli onori della cronaca, per il flirt con Sossio Aruta. Bionda, bella donna e desiderosa di trovare l’amore, la dama ha fatto breccia nel cuore di Sossio Aruta che, però, con il suo atteggiamento nei confronti delle donne, la sta allotnanando. Ursula, infatti, ha dichiarato di non voler stare con un uomo che tratta male le donne, ma chi è Ursula Bennardo?

Ursula Bennardo Uomini e Donne: età, carriera, e quello che c’è da sapere sulla dama del trono over

ursula bennado uomini e donne

Ursula Bennardo ha 36 anni ed è pugliese. La nuova dama del trono over di Uomini e Donne viene da San Vito, in provincia di Taranto. Come svela il portale Isa e Chia, Ursula lavora in una scuola professionale per estetiste e parrucchiere. E’ mamma e ha vinto la fascia di Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia nel 2016. Il nome di Ursula è diventato subito molto popolare tra i fans del trono over per la sua conoscenza con Sossio Aruta. I due, infatti, hanno trascorso la Pasqua insieme a Taranto al punto che Maria De Filippi ha chiesto se fossero una coppia. Il Re Leone del Trono over di Uomini e Donne, però, ha rovinato tutto.

Sossio Aruta, infatti, nelle scorse settimane, è stato al centro di un’accesa polemica per la sua frequentazione con Chiara con cui avrebbe avuto una certa intimità. Di fronte alla rivelazioni, Ursula ha dichiarato di non voler “frequentare un uomo che tratta male le donne” strappando gli applausi del pubblico e di Gianni Sperti che non tollera più l’atteggiamento del cavaliere che, da quando partecipa al programma, ha chiuso molte frequentazioni. Ursula Bennardo, dunque, sembra aver deciso di chiudere con Sossio.

Impostazioni privacy