Compleanno Suri Cruise: papà Tom Cruise non c’era, ecco perchè

Compleanno Suri Cruise: papà Tom Cruise non c’era, ecco perché l’attore ha saltato la festa della figlia.

Grande polemica attorno al nome di Tom Cruise che non era presente al dodicesimo compleanno della bimba avuta dall’attrice Katie Holmes ex stella della serie televisiva Dawson’s Creek in questi giorni in replica totale sui canali di Sky Atlantic.

Gia in passato l’attore Tom Cruise fu al centro di una polemica, per aver rivelato in pubblico di non volersi più avvicinare alla figlia Suri perché posseduta dal demonio. Sicuramente continuano le difficoltà tra i due attori che da quando si sono lasciati non sembrano trovarsi d’accordo praticamente su nulla. Peccato però che a finire in mezzo sia come sempre la piccola Suri che il padre sembra davvero aver dimenticato.

Compleanno Suri Cruise, papà Tom Cruise non c’era

Tom Cruise nel 2012 (Stuart Wilson/Getty Images)

La bimba ha compiuto dodici anni e per la quinta volta ha dovuto festeggiare senza suo papà. Ancora una volta una delusione per la bambina che si sarebbe persa la presenza del padre nei momenti più importanti della sua vita. Si mormora che sia arrivato comunque un regalo, ma che l’uomo abbia ormai da tempo deciso di non incontrare la figlia per tanti motivi. Secondo alcuni pare che di mezzo ci sia addirittura Scientology.

C’è chi parla di una possessione demoniaca che porti l’attore, fedelissimo alla setta, ad aggirare la possibilità di stare con la figlia. Sicuramente un gesto che non ammette scuse anche se c’è da dire che non possiamo essere sicuri di cosa stia accadendo tranne della notizia e cioè che papà Tom Cruise non c’era un’altra volta. La piccola Suri ha passato un compleanno da regina comunque, riempita di attenzioni dalla splendida mamma Katie Holmes.

E’ un momento particolare per l’attore che sembra essersi chiuso diverse porte nel mondo dello spettacolo proprio per le sue tante manie e per l’attaccamento a Scientology, considerata da molti come fonte di potere e male. L’attore comunque non sembra pronto a tornare sui suoi passi e anche per il futuro non sembra in grado di accettare la possibilità di vedere la figlia Suri. Come la prenderà la bambina? Il pubblico intanto sembra piuttosto indignato.

SalvaSalva

Impostazioni privacy