Nino Formicola a “Mattino 5”: la mia nuova vita da vincitore

Nino Formicola: La mia nuova vita da vincitoreNino Formicola ha vinto l’Isola dei Famosi, a vincere è stato il gentiluomo che ha conquistato il pubblico e che a ‘Mattino 5’ ha raccontato la sua nuova vita da ‘vincitore’.

Nino Formicola, in arte ‘Gaspare’ che per anni ha riempito di risate le case degli italiani al fianco del compagno artistico ‘Zuzzurro’ scomparso prematuramente. Un comico che per molti anni, è stato rilegato al sipario teatrale ma che aveva bisogno di ritrovare la visibilità mediatica che soltanto la televisione può dare e per questo, seguendo il consiglio di un amico e della sua compagna Alessandra è partito per l’Honduras, deciso a resistere il più possibile all’interno del reality.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nino Formicola, Maurizio Costanzo Show: moglie e figli, Isola dei Famosi e molto altro

Ospite del salotto di Federica Panicucci a ‘Mattino 5‘ , Nino, ha voluto raccontare la sua esperienza e sopratutto la sua nuova vita da ‘vincitore’.

Nino Formicola: “Io debuttante a 65 anni”

Nino Formicola, non si aspettava certo un successo di pubblico così grande, che lo ha amato da subito per la sua sincerità, eleganza e anche per quel pizzico di cultura e saggezza che è riuscito in un modo molto speciale a portare all’Isola dei Famosi”, di cui è stato il vincitore assoluto.

Nino intervistato nel salotto di ‘Mattino 5’ ha raccontato di dover fare i conti con una realtà davvero nuova, quella della fama che soltanto un reality può darti e che lo fa vivere costantemente al centro dell’attenzione mediatica.

Una situazione che lui stenta ancora a metabolizzare, ma che lo fa piacevolmente sentire, come lui stesso afferma, un debuttante di 65 anni.

Nino racconta:

“Mi sono ritrovato a fare la spesa al supermercato e arrivato in cassa, tutte le cassiere si sono fermate per poter fare dei selfie con me e il bello è stato che le persone in fila invece di arriabbiarsi, si sono messi a scattare foto assieme a me anche loro!”

Il pubblico lo ama, perchè è stato sincero e ha saputo portare sempre una parola buona tra le dinamiche particolari che solo in un programma difficile come l’Isola si possono instaurare.

Nino poi parla dei suoi progetti futuri:

“Spero di trovare presto un posticino per ricominciare a fare televisione, non pensavo ce la gente potesse avere tanta stima per me”

Nino Formicola è stato un gentiluomo e molto presto potremo davvero vederlo impegnato in una nuova esperienza televisiva.

GUARDA L’Isola dei Famosi – Gaspare è il vincitore dell’Isola -IL VIDEO-

Impostazioni privacy