Home Social

Virginia Raggi paparazzata con un uomo ammette: “Si stiamo insieme” – FOTO

CONDIVIDI

Antonello Venditti docet in questo caso. Lui cantava: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Una frase che racchiude il periodo affettivo del sindaco di Roma Virginia Raggi. Ormai Andrea Severini, non è più un ex marito.

Durante i festeggiamenti di Natale a Roma,  i due sono stati paparazzati insieme. Il marito, in questi mesi, non gli ha mai fatto mancare il suo sostegno.

Oltre la foto pubblicata dal Messaggero, il marito della Raggi, ha dato conferma alla cosa con un’intervista al quotidiano romano Non penso che sia stato voluto, però è tutto vero. Stiamo di nuovo insieme – ha aggiunto – e non dall’altro giorno”.

Il messaggio di Virginia Raggi per il 25 aprile

“Buon 25 Aprile, buona Festa della Liberazione. Oggi ricordiamo chi si sacrificò per la nostra libertà'”. Lo ha scritto sul social network  Twitter il sindaco di Roma Virginia Raggi

Anche lei ci ha tenuto a  celebrare la ricorrenza della Liberazione dal nazi-fascismo in varie cerimonie. Stamane ha deposto una corona all’Altare della Patria e un secondo momento  si è recata al Mausoleo delle Fosse Ardeatine.