Home Oroscopo

Oroscopo: scopri il gusto di gelato perfetto per te

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Scopri il gusto di gelato che più ti si adatta secondo l’oroscopo.

Recentemente abbiamo visto quale tipo di gelato si abbina al meglio ai vari segni zodiacali. Quello che però non abbiamo ancora esplorato è il variegato mondo dei gusti disponibili sul mercato. E sì, perché qualora non ci avessi ancora pensato, anche il gusto di gelato perfetto può essere scritto nelle stelle o, per meglio dire, essere scelto dagli astri. Così, potresti scoprire di aver sempre mangiato il gusto sbagliato e di essere molto più affine a quello che, invece, pur incuriosendoti non ti sei mai decisa a provare. E quale occasione più giusta se non quella di seguire il consiglio del tuo oroscopo? Iniziamo questo mini tour tra i gusti, quindi, e chissà che prima della fine tu non abbia già scoperto un nuovo aroma di gelato da amare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: i 4 segni che hanno sempre fame

Il gusto di gelato perfetto per ogni segno zodiacale

Ariete – Gelato al limone
Per te il gusto limone è quello più adatto. Frizzante al punto giusto ed in grado di darti quella sferzata di energia in più che non guasta mai. Il suo aroma ben si sposa con la tua energia e con la voglia di fare che non si arresta neanche dopo tante ore. E cosa è meglio di una pausa carica di gusto ed in grado di portare un po’ di allegria nella sua semplicità?

Toro – Il mix di gusti al cioccolato
Come non apprezzare un buon cono al gusto di cioccolato? Il must di tutti i gelati è quello che meglio si addice ad una persona golosa come te che per il cioccolato ha una vera passione. Al semplice cioccolato, infatti gli astri consigliano di aggiungere anche le diverse declinazioni. Un cioccolato fondente con scaglie di cioccolato al latte o un mix tra bianco, fondente e cioccolato con Nutella sapranno infonderti il buon umore anche nelle giornate più grigie, regalandoti momenti di relax inattesi.

Gemelli – Gusto stracciatella
Per la regina delle indecise un gusto che racchiuda in se due opposti è l’ideale per mettere in pace l’anima garantendosi al contempo un esplosione di gusto. Cosa è meglio, quindi, di un buon gelato alla stracciatella? Il fior di latte che incontra il cioccolato rappresenta l’unione tra due scelte altrimenti difficili da mettere insieme. Certo, a meno di non provare a prendere due gusti diversi in un unico gelato. Ma per te sarebbe una scelta troppo banale, no? Meglio un gusto speciale nato proprio dall’unione di due opposti che insieme fanno scintille. E, inutile dirlo, le scaglie di cioccolato devono essere tantissime.

Cancro – Gelato alla fragola
Per un segno romantico ci vuole un gelato che, almeno nel colore, richiami questa tendenza. Il gusto alla fragola fa proprio al caso tuo e sarà sicuramente di tuo gradimento. Semplice, in grado di richiamare i più dolci ricordi dell’infanzia e dolce al punto giusto per donarti un momento di pace nel quale assaporare il tuo gusto preferito (e se non lo è ancora, dagli un’opportunità), staccando per un po’ da pensieri e preoccupazioni.

Leone – Gelato alla frutta con panna
Un gusto banana o ancor più ricercato come quello al melone sono quelli che più ti si addicono, richiamando i colori dell’estate e l’energia insita nel tuo segno. Ovviamente, per una reginetta come te, anche il gelato dovrà avere la sua corona e cosa è meglio di una bella dose di panna per contrastare la semplicità del gusto alla frutta? Un connubio che non a tutti piace ma che tu saprai sicuramente apprezzare.

Vergine – Gelato alla crema
Il gusto giusto per te deve essere semplice ed inconfondibile. Di solito più che uno specifico gusto sei portata a sceglierne uno in base alla tendenza del momento, salvo poi seguirlo per anni. L’opzione migliore, quindi, è quella di optare per qualcosa di inconfondibile come il caffè o la crema. Un modo come un altro per puntare, come sempre, alla precisione e per gustare a pieno un solo sapore che sappia riempirti il palato, senza stancarti. Almeno fino al prossimo giro di boa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il tuo cioccolato secondo l’oroscopo

Bilancia – Gelato zuppa inglese
La tua eleganza di esprime anche in un semplice cono. Per te, quindi, il gusto perfetto è quello della zuppa inglese, semplice ma al contempo sofisticato ed in grado di darti la sensazione di aver mangiato un buon dolce piuttosto che un semplice gelato. Cono o coppetta poco importa, purché il sapore sia genuino e gli ingredienti di ottima qualità.

Scorpione – Gelato cioccolato, nocciola e pistacchio
Perché scegliere quando si può avere un mix di gusti nati per sposarsi tra loro? L’aroma del cioccolato fondente si mescolerà perfettamente con gusti come nocciola e pistacchio, donando al tuo gelato anche una colorazione perfetta. Un solo gusto, dopotutto, per una come te è davvero poco. Il tuo bisogno di scavare a fondo ti porta a desiderare un approfondimento anche nel gusto e cosa è meglio, in questi casi, di partire dalla leggerezza del pistacchio, passando per la forza della nocciola e terminando nel morbido abbraccio del cioccolato fondente?

Sagittario – Gelato al caffè
Per te il sapore più adatto tra tutti è quello del gelato al caffè, sostituibile solo con quello al tiramisù che racchiude comunque l’aroma della calda bevanda che ami ritrovare anche nel freddo gelato. Un modo come un altro per fare il carico di energia sostituendo il classico caffè con qualcosa di più dolce e pretenzioso. E quando si parla di dolci, il gelato è sempre al centro dei tuoi pensieri.

Capricorno – Gusto vaniglia
Cosa è meglio di un gelato che punti tutto sul suo punto forte, ovvero la dolcezza? Il gusto vaniglia è per te sinonimo di buon umore e di allegria. Un sapore che riporta all’infanzia e che è ancora in grado di dare tanto, specie se in contrasto con altri gusti come, ad esempio, la liquirizia. Un abbinamento che in pochi farebbero ma che tu saprai sicuramente apprezzare.

Acquario – Gelato alla ciliegia
Per te sapersi distinguere è quasi una vocazione. Perché non farlo anche nella scelta del gelato, quindi? Volendo restare sul semplice, gusti come ciliegia ed amarena sono quelli che più ti si addicono, puntando tutto sull’originalità e su un sapore difficile da dimenticare ma non per questo meno buono di altri, semplicemente più comuni. E quando si tratta di cose originali, chi meglio di te può apprezzare?

Pesci – Gelato misto frutta e cioccolato
Diciamocelo, il tuo essere romantica e al contempo bisognosa di stimoli sempre nuovi rende la scelta del gusto di gelato davvero difficile. Nonostante tu sia sempre tentata di buttarti su qualcosa di nuovo, alla fine torni sempre al tuo classico mix tra gusti alla frutta, semplici e genuini ed un tuffo nel morbido cioccolato, in grado di darti quel senso di completezza che difficilmente riesci a trovare in altri gusti.