Home Attualità

Morte Avicii, ex fidanzata travolta dalle polemiche dei fan

CONDIVIDI
morte avicii
Foto da www.instagram.com/emilygoldberg89/

La fidanzata del Dj Avicii, recentemente scomparso improvvisamente, è divenuta bersaglio delle polemiche dei fan degli artisti in seguito ad alcune condivisioni via social.

A pochi giorni dalla scomparsa di Avicii, nome d’arte con cui era conosciuto Tim Bergling, produttore discografico e dj svedese, si cerca ancora di far chiarezza sulle cause del prematuro decesso ma, al tempo stesso, non si placano le polemiche.

Bersaglio di queste ultime è Emily Goldberg, l’ex fidanzata di Avicii, colpevole secondo i fan del dj svedese di utilizzare il nome del defunto artista per accrescere la sua popolarità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Come è morto Avicii? Shock per la morte del 28enne dj-prodigio svedese

Morte Avicii: fan contro la fidanzata

morte avicii
Foto da www.instagram.com/emilygoldberg89/

Sul profilo Instagram della ragazza che dal 2011 al 2013 fu la fidanzata di Avicii sono recentemente comparse alcune foto che la ritraggono felice con il dj. Ad accompagnarle un post in cui lei stessa scrive:

“‘Dai tesoro, non arrenderti, scegli me e ti mostrerò il mio amore’. Questo è il testo di una canzone che Tim ha scritto per me. […] Nei due anni in cui siamo stati fidanzati, è stato il mio confidente più importante nonché il mio miglior amico. Non ci posso credere che non lo rivedrò mai più, grazie per le belle parole che mi avete scritto”.

Non sono state però nè queste foto né le parole ad esse abbinate a far scattare i fan dell’artista svedese bensì il post successivo, l’ultimo pubblicato dalla ragazza che ha deciso di condividere uno screen di alcuni messaggi scambiati con l’allora fidanzato. I due si dichiarano amore reciproco ma ciò nonostante i fan del dj non hanno apprezzato la “messa in piazza” di un qualcosa che, a detta di molti, sarebbe dovuto rimanere privato.

Emily è stata accusata di cercare la popolarità a discapito del ragazzo venuto a mancare e sul suo profilo Instagram si possono leggere commentiche la bollano come menefreghista e arrivista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lettera di Saponara a Davide Astori: parole che mettono i brividi

Una mossa dunque un po’ troppo azzardata? A voi l’ardua sentenza!