Royal Baby, da Michelle Obama a Beckham: gli auguri vip

Royal Baby, gli auguri di Michelle Obama

 

Royal Baby, da Michelle Obama a Beckham: gli auguri vip

Mentre l’Inghilterra s’interroga sul nome del piccolo royal baby, il terzo figlio di Kate e William, ecco spuntare rapidamente gli auguri vip da tutto il mondo.

Nulla da fare, il 2018 è davvero l’anno della corona d’Inghilterra. Tra meno di un mese infatti si terranno le nozze super attese tra il Principe Harry e Meghan Markle. Un’unione che già fa discutere, in ambito gossip. Ogni mossa dell’americana viene analizzata al dettaglio dai tabloid inglesi, e di certo l’ex attrice di Hollywood potrà apprendere qualche segreto o due sulla gestione della corte proprio da Kate.

La moglie di William è amatissima dalla gente e dalla stampa, ed in breve è riuscita a trovare il suo posto. Se a ciò si aggiungono tanti piccoli dettagli come l’omaggio a Diana in occasione della presentazione al pubblico del nuovo nato, il gioco è fatto.

Royal Baby, gli auguri vip

Royal Baby, gli auguri di David Beckham

Grandi amici di famiglia sono gli Obama, anche se non invitati al matrimonio di Harry e Meghan. Michelle Obama non poteva dunque mancare all’appello: “Io e Barack siamo emozionati nel fare i nostri auguri al Duca e alla Duchessa di Cambridge per il loro nuovo arrivato! Speriamo di incontrarlo presto per un pigiama party a Kensington Palace. Indosserò la mia vestaglia”.

Auguri social anche da parte dell’arcivescovo di Canterbury: “Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Cambridge per l’arrivo del nuovo bambino. Un fratello per il Principe George e la Principessa Charlotte. Dio li benedica, così come tutti i loro figli, con amore, felicità e salute”. Tornando sul fronte politico, ecco gli auguri di Theresa May: “Le mie più calorose congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Cambridge per la nascita del piccolo maschietto. Vi auguro gran felicità per il futuro”.

Infine un salto nel mondo dello spettacolo, con David Beckham che sui social scrive così: “Congratulazioni a William e Kate per aver messo al mondo il loro bellissimo bimbo. Congratulazioni all’intera famiglia”.

Impostazioni privacy