Roma, Virginia Raggi torna con l’ex marito

Virginia Raggi e suo marito a Roma

Roma, Virginia Raggi torna con l’ex marito: la prova social

Anche Virginia Raggi ha ovviamente preso parte al ‘Natale di Roma‘. Per chi non lo sapesse, si tratta dei festeggiamenti che coinvolgono l’intera città, per la feste della fondazione della Capitale, datata 21 aprile. Come di consueto il tutto è stato ultimato dalla parata dei centurioni, che attira curiosi e turisti dall’Italia e dall’estero. Come detto, Virginia Raggi non poteva di certo mancare alla manifestazione, alla quale però non ha preso parte da sola. Era infatti in dolce compagnia, con suo figlio Matteo e il nuovo arrivato in casa, il cane Pluto, preso dal canile comunale.

Ciò che però ha fatto scatenare i rumors di gossip è un’altra presenza al fianco di Virginia Raggi, suo marito Andrea Severini. Nella foto che la prima cittadina ha pubblicato su Twitter infatti è possibile vederli insieme, sereni. Ormai da diverso tempo l’uomo era stato relegato al ruolo di ex marito, ma tra i due potrebbe essere tornata la serenità.

Virginia Raggi, è di nuovo amore con l’ex Severini?

Virginia Raggi e suo marito a Roma

Sul proprio profilo Twitter Virginia Raggi esprime gioia e soddisfazione per la grande festa di Roma: “Il Natale di Roma con migliaia di persone a due passi dal Colosseo è stata una festa lunga tre giorni. È stato fantastico vedere tantissime famiglie, bambini, turisti passeggiare e assistere agli eventi insieme”.

In tanti la criticano, ma la sindaca ha anche moltissimi fan, che si sono subito concentrati sulla foto pubblicata, piuttosto che sul post. La reazione generale è stata di soddisfazione e sollievo per quella che sembra la prova di una coppia ritrovata, soprattutto perché di mezzo c’è un bambino. Pare che negli ultimi tempi ci fosse stato un lento riavvicinamento. Quello della festa non è stato dunque il primo incontro ufficiale dopo mesi. I due hanno preferito però tenere privato il loro riavvicinamento, per poi uscire allo scoperto soltanto in questi giorni. In tutto il tempo in cui il marito è rimasto da parte però, non ha mai smesso di sostenere la sua Virginia. A riprova del fatto c’è un post pubblicato lo scorso dicembre (la crisi è andata avanti per mesi), con il video di ‘You are not alone’. Un chiaro messaggio per la sindaca del suo cuore.

Impostazioni privacy