Nino Formicola, Maurizio Costanzo Show: moglie e figli, Isola dei Famosi e molto altro

Nino Formicola stasera ospite al Maurizio Costanzo Show. Moglie e figli, Isola dei Famosi e molto altro ancora.

C’è grandissima attenzione attorno al nome di Nino Formicola, in arte Gaspare, che ha vinto un po’ a sorpresa L’Isola dei Famosi 2018. Il noto comico era un po’ scomparso dopo la morte del suo collega di una vita Zuzzurro, ma si è preso una bella rivincita tornando protagonista sul piccolo schermo. Ora cosa combinerà dopo che è finita l’avventura in Honduras? Di certo abbiamo ritrovato un grandissimo artista.

Nino Formicola moglie

Da anni Gaspare ha una splendida relazione con Alessandra Raya, arrivata in un momento in cui forse non credeva più nell’amore. I due però, nonostante stiano insieme da molto, non sono sposati. Più volte durante il reality show di Canale 5 è stato lo stesso Gaspare a sottolineare che al ritorno in Italia l’avrebbe sposata. I due si sono visti nel giorno della finale, ma hanno fatto capire di voler tenere lontano dai fari dello spettacolo la loro storia d’amore e soprattutto il matrimonio.

Nino Formicola figlinino formicola

Gaspare ha figli? La coppia formata con Alessandra Raya lo fa vivere come un uomo felice, ma visto che ha sottolineato più volte di essere dentro un quattordicenne non ha avuto figli con la donna. Una decisione presa di comune accordo tra i due che hanno così deciso di vivere la vita l’uno per l’altro in un rapporto davvero splendido.

Nino Formicola Isola dei Famosinino formicola

Il percorso di Gaspare all’interno dell’Isola dei Famosi è stato straordinario. E’ riuscito infatti in poco tempo a passare da un totale anonimato al consenso all’unanimità. C’è da considerare che la sua fama si era attenuta molto negli ultimi anni e che soprattutto i più giovani potevano anche non conoscerlo visto che era famoso ancor prima del divampare dei video sui social network. L’uomo si è dimostrato onesto, simpatico e intelligente. I suoi siparietti con Franco Terlizzi e l’amicizia con Bianca Atzei hanno di certo contribuito a far conoscere il suo carattere esplosivo.

Impostazioni privacy