Liverpool Roma in chiaro: dove vederla?

liverpool roma
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images

La semifinale più attesa va in scena oggi: Liverpool Roma, gara di andata. Ecco dove vederla in chiaro.

Da quando l’arbitro ha posto fine alla magica serata di Roma-Barcellona con il triplice fischio nella Capitale non si attende altro: la semifinale di Champions League.

Una notte magica nella quale il sorteggio del 12 aprile ha fatto sì che a incontrarsi fossero proprio loro, Liverpool e Roma, due squadre i cui nomi evocano ricordi a dir poco indelebili nella mente di entrambe le tifoserie. Per il Liverpool una finale vinta ai rigori, quando quasi non ci si credeva più, per la Roma la notte più buia, quella cantata da Venditti come “notte di sogni, di coppe e di campioni”: quei rigori sbagliati da Conti e Graziani turbano ancora i sogni dei giallorossi e forse non c’è rivincita che tenga. Questo però nonvuol dire che non ci si possa provare.

E così questa sera la squadra di Eusebio di Francesco ci proverà, proverà a far proseguire il sogno, a rendere l’impossibile possibile, a lasciare ancora una volta tutti a bocca aperta. non volete perdere questa missione? Ecco allora dove vedre questa sera in tv Liverpool Roma.

Dove vedere Liverpool Roma in tv

Liverpoll Roma
Photo credit should read PAUL ELLIS/AFP/Getty Images

Questa sera, martedì 24 aprile, la prima delle due semifinai della Champions League 2017/2018, Liverpool Roma, andrà in scena.

Lo stadio Anfield Road di Liverpool, in Inghilterra, sarà il teatro diquesto big match dove la Roma tenterà l’impresa a partire dalle ore 20.45.

Per l’evento si prevedono vere e proprie schiere di tifosi e non incollati ai televisori. Sì ma su quali canali?

La partita sarà trasmessa da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming da pc, tablet e smartphone grazie al servizio Premium Play.

Si potranno però seguire le gesta dei giallorossi anche in chiaro. Sul digitale terrestre, Canale 5 e Canale 5 HD trasmetteranno l’incontro, una partita che sembra impossibile perdere dopo l’impresa centrata dalla Roma contro il Barcellona capace di regalare al mondo del calcio una vera e propria favola che si spera possa arrivare all’immancabile lieto fine.

Impostazioni privacy