Liverpool Roma, probabili formazioni per la semifinale di Champions League

liverpool roma
Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images

E’ il giorno di Liverpool Roma, la partita più attesa, la semifinale di Champions League. niziamo a scoprire le probabili formazioni che scenderanno in campio per il match.

Il grande giorno è finalmente arrivato. Questa sera alle 20.45 Liverpool Roma, gara di andata della semifinale di Champions League, andrà finalmente in scena. Chi saranno però i protagonisti del match più atteso? Quali formazioni saranno schierate dai due allenatori?

La febbre della partita sale sempre più e così avanzano anche i primi tentativi di ipotesi circa i giocatori che saranno scelti da Di Francesco e Klopp per giocare questa storica partita.

Scopriamo allora insieme le probabili formazioni, quelle più quotate per esser vste in campo in questo attesissimo match calcistico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La reazione della Juve alla vittoria della Roma in Champions

Liverpool Roma formazioni

liverpool roma
Photo credit should read FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images

Quali pedine schierare per inseguire il sogno? Se lo stanno domandando in queste ore Eusebio di Francesco e Jürgen Klopp, rispettivamente allenatori della A.S. Roma e del Liverpool F.C., le due squadre impegnate questa sera nel match di andata della semifinale di Champions League, partita che si giocherà oggi (24 aprile 2018) alle ore 20.45 (orario italiano) presso lo stadio Anfield Road di Liverpool, in Inghilterra.

La strada verso la finale di Kiev è di quelle che non ammettono errori e scegliere i giusti uomini per percorrerla è la primissima mossa vincente da tentare. Su chi punteranno allora i due allenatori? Niente di certo si può ancora dire e lavoriamo dunque, almeno per il momento, nel campo delle pure ipotesi. Le formazioni più quotate però sono le seguenti:

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp
ROMA (3-4-2-1): Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, Strootman, De Rossi, Kolarov; Under, Nainggolan; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.

Saranno questi gli uomini scelti da Di Francesco e Klopp? E soprattutto, saranno le giuste pedine per fare un nuovo decisivo passo verso la realizzazione del sogno? Non resta che sintonizzarci su Canale 5 questa sera per scoprirlo. Buona partita a tutti!

Impostazioni privacy