Filippo Contri, bestemmia in diretta al Grande Fratello? Video verità

filippo contri grande fratello-
Foto Instagram

Filippo Contri ha bestemmiato al Grande Fratello 2018? Il video della dura reazione del romano alle parole di Alessia Prete, ma il pubblico si divide.

Filippo Contri ha bestemmiato in diretta durante la seconda puntata del Grande Fratello 2018? Il romano che si è salvato vincendo la sfida al televoto con Valerio Logrieco, è stato accusato dai compagni di aver inscenato un flirt con Lucia Orlando per salvarsi dalla nomination. Un’accusa pesante a cui Alessia Prete ha aggiunto il carico da novanta dicendogli di averci provato prima con lei e poi con Mariana Falace prima di tuffarsi sulla Orlando. Di fronte a tali insinuazioni, Filippo ha avuto una durissima reazione scagliandosi contro Alessia, ma ha davvero bestemmiato?

Il video della presunta bestemmia di Filippo Contri al Grande Fratello: il pubblico si spacca

filippo contri grande fratello-min

Sul web sta circolando un video in cui Filippo Contri, mentre è in giardino con Lucia Orlando e Baye Dia, avrebbe pronunciato una bestemmia. In realtà, non si capisce bene cosa dica il romano perchè coperto dalle voci dei compagni. Tuttavia, il pubblico si è già spaccato. Da una parte ci sono quelli che ritengono la cosa come il tentativo per eliminare un concorrente forte che e che ha conquistato gran parte del pubblico grazie alla sua storia con Lucia e dall’altra ci sono quelli che pensano abbia detto qualcosa che non si potrebbe pronunciare. E poi ci sono quelli che, non capendo cosa dire, mantenegono una posizione neautrale. La maggior parte degli utenti dei social, tuttavia, sperano che Filippo resti in casa. Contri, infatti, è finito nuovamente al televoto insieme a Lucia, Patrizia Bonetti e ad Alberto Mezzetti ovvero il Tarzan di Viterbo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Veronica Satti, Grande Fratello: la dura verità di Bobby Solo

C’è, inoltre, chi considera molto più grave quanto pronunciato da Simone Coccia Colaiuta, finito nel mirino di Striscia la Notizia. Anche in questo caso, in realtà, le parole non sono molto chiare. Cosa accadrà ai due concorrenti? Per la maggior parte degli utenti dei social, tuttavia, si tratterebbe di reazioni normali di fronte ad un momento di rabbia. Ecco il video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Grande Fratello, la frecciatina di Barbara D’Urso alla Marcuzzi

Impostazioni privacy