Ex naufraghi a Domenica Live, ma non Rosa Perrotta, ecco perchè

rosa perrotta
Foto Facebook da https://www.facebook.com/RosaPerrottaPage/photos/a.1857038101231153.1073741828.1856960774572219/1888213984780231/?type=3&theater

Rosa Perrotta è l’unica ex naufraga a non partecipare a Domenica Live, il programma in onda ogni Domenica pomeriggio condotto da Barbara D’urso. Ecco il perchè.

Tutti gli ex naufraghi dell‘Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi da poco terminato, hanno partecipato come ospiti al programma di Barbara D’Urso dopo la loro eliminazione, anche per più domeniche consecutive, tranne lei, Rosa Perrotta, che declina l’invito di Barbara D’urso mentre accetta quello della Toffanin per una intervista per Verissimo. Il motivo? Tra Rosa Perrotta e Barbara D’urso non ci sarebbero dei precedenti che avrebbero incrinato il loro rapporto come in molti hanno ipotizzato, la vera ragione per la quale Rosa Perrotta non ha partecipato a Domenica Live risiederebbe in un veto imposto da Maria De Filippi.

Rosa Perrotta rifiuta l’invito per Domenica Live

uomini e donne rosa perrotta
Foto facebook da https://www.facebook.com/RosaPerrottaOff/photos/a.1856961061238857.1073741825.1856960774572219/1858858434382453/?type=3&theater

Domenica scorsa ospiti a Domenica Live erano presenti molti ex naufraghi dell’Isola dei Famosi come Alessia Mancini, Francesca Cipriani, Amaurys Perez e il vincitore Nino Formicola, mancava invece Rosa Perotta, e in molti sul web si sono chiesti il perchè.

Rosa Perrotta Sabato scorso è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ma ha declinato l’invito per Domenica Live, cosa è successo?

Tutti ricordano che tempo fa Rosa Perrotta è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso dove ha espresso la sua opinione e ha raccontato la sua esperienza in meritio allo scandalo di Fausto Brizzi, ed in particolare sulle molestie sessuali alle donne nel mondo dello spettacolo, cosa sarà cambiato da allora ad oggi?

Ancora tensioni tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi?

A quanto pare se Rosa Perrotta non ha partecipato a Domenica Live sarebbe ‘colpa’ di un veto di Maria De Filippi, la quale vieterebbe ai protagonisti delle sue trasmissioni di accomodarsi nel salotto di Barbara D’Urso. La cosa era già stata notata in passato quando anche Giulia De Lellis e Luca Onestini, ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si comportarono esattamente nello stesso modo, partecipando a Verissimo ma non a Domenica Live e fecero pensare all’esistenza di un veto per Pomeriggio 5 e Domenica Live imposto da Maria De Filippi,  ipotizzato anche dalla rivista Chi che parlò di tensioni nel gruppo Mediaset tra due regine di Canale 5 ed in particolare del fatto che Maria De Filippi avrebbe avuto da ridire sui modiin cui Barbara D’urso parlerebbe dei suoi ex tronisti ma anche che non vrebbe gradito che la D’urso abbia accettato l’invito di Milly Carlucci di partecipare a Ballando con le stelle come ballerina per una notte, diretto concorrente del serale di Amici condotto da lei.

Ad ogni modo si tratterebbe solo di voci, in quanto le dirette interessate non avrebbero mai confermato la cosa.

Ti potrebbe interessare anche—>Nino Formicola: “Vi racconto la mia rinascita all’Isola dei Famosi”

 

 

Impostazioni privacy