Bianca Atzei rompe il silenzio dopo il malore

Bianca Atzei rompe il silenzio dopo il malore La cantante Bianca Atzei nelle ultime ore, ha tenuto i fan con il fiato sospeso a causa di un malore che l’avrebbe costretta a ricorrere al ricovero in ospedale.

L’annuncio in diretta lanciato da Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’ aveva lasciato in allarme i numerosissimi fan di Bianca Atzei. La cantante infatti non è potuta essere presente come ospite del salotto domenicale di Canale 5 a causa di un malore accusato durante la notte di sabato che l’avrebbe costretta al ricovero in ospedale.

La bomba mediatica, è risultata essere molto pesante, alla luce delle dichiarazioni fatte dalla Atezi ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ dove ha raccontato di un intervento al cuore subito circa tre anni fa.

Bianca, dopo il silenzio di queste ultime ore, è tornata sui social e dal suo account Instagram ha parlato del suo attuale stato di salute.

Bianca Atzei dopo il malore: “Non sono stata bene…”

Dopo aver vissuto l’esperienza dell’Isola dei Famosi ed essere arrivata in finale, Bianca Atzei ha definitivamente conquistato il suo pubblico che nonostante la sua emotività esplosiva, ha creduto fino in fondo alla sua sincerità.

Dopo aver raccontato di aver subito un importante operazione cardiaca, e aver vissuto un momento davvero molto pesante della sua vita, domenica i suoi fan hanno vissuto un’altro momento con il fiato sospeso. Bianca infatti, non è potuta essere presente a ‘Domenica Live‘ per colpa di un malore.

Nessuna comunicazione ufficiale da parte della cantante, fino a qualche ore fa, quando ha deciso di tranquillizzare il suo pubblico con un post su Instagram:

“Non sono stata bene, niente di grave e per fortuna sto meglio… Vi ringrazio per esservi preoccupati per me…leggo tutti i vostri prensieri e siete sempre splendidi!! Vi voglio bene…”

Bianca dunque sta meglio e sembrerebbe pronta a riprendere la sua vita e la sua carriera, ripartendo dal frutto di un’esperienza unica come quella dell’Isola dei Famosi, capace di mettere alla prova un individuo in modo unico.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi : Bianca Atzei ritrova la sua libertà

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dei reality, continuate a seguirci!

GUARDA Isola dei Famosi 2018: è Gaspare il vincitore! -IL VIDEO-

Impostazioni privacy