Terzo Royal Baby in arrivo! La Duchessa di Cambridge è entrata in clinica

Kate Middleton è entrata in clinica, il terzo Royal Baby è in arrivo!Kate Middleton è stata accompagnata in clinica dal Principe William nella clinica Lindo Wing, dove sarebbe prossima al parto! Ad annunciarlo, Kenisngton Palace in un tweet ufficiale. 

Federica Panicucci, nel salotto di ‘Mattino 5′ lo ha appena annuciato, il terzo royal baby sta per venire al mondo. Ad annunciarlo la famiglia reale con un Tweet ufficiale sull’account di Kensington Palace.

La clinica è stata transennata da diversi giorni, proprio nell’attesa della fine della gravidanza e di un eventuale parto anticipato. Tantissime le indiscrezioni sul sesso e sui potenziali nomi per il terzo figlio di Kate e William di cui non si conosce ancora il sesso. Per tradizione infatti, il Royal Baby viene presentato ufficialmente dalla coppia reale e in quell’occasione verranno svelati tutti i misteri sul fratellino o la sorellina di George e Charlotte.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Kate Middleton parto: Royal Baby femmina, ecco i nomi più quotati

Il terzo Royal Baby è in arrivo

Questa mattina Kate Middleton è stata ricoverata presso il St. Mary’s Hospital per la nascita del terzo Royal Baby, attesissimo dagli inglesi ma anche da tutto il resto del mondo che alla vigilia delle nozze del Principe Harry con Meghan Markle non attendeva altro che il dolcissimo lieto evento.

Secondo le prime indiscrezioni, sembra che Kate, si sia recata in clinica accolta dallo staff di medici e ginecologi che hanno fatto nascere anche George e Charlotte e con se, avrebbe portato un regalo molto speciale della regina Elisabetta, un prezioso ciondolo e dei regalini porta fortuna da parte dei suoi due figli. La Duchessa, secondo alcune indiscrezioni si sarebbe preparata al parto praticando dello yoga e anche delle tecniche di auto ipnosi.

Dal momento dei ricovero a quello del parto, potrebbero passare davvero poche ore, come è accaduto per George e Charlotte, e con molta probabilità sarà proprio oggi, 23 Aprile 2018 la data di nascita del terzogenito di Kate e William.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Kate Middleton parto: nome e quello da sapere sul terzo Royal Baby

La presentazione ufficiale potrebbe avvenire anche nella giornata di domani, visto che Kate, anche per i parti precedenti, si sarebbe intrattenuta in clinica soltanto 24 ore. La clinica è stata accerchiata da giornalisti, fotografi e televisioni di tutto il mondo e gli occhi sono puntati anche agli account social, attraverso i quali, casa Windsor comunica tutti gli avvenimenti di famiglia più importanti.

Per non perdere tutte le novità sulla nascita del terzo Royal Baby, continuate a seguirci!

 

Impostazioni privacy