Il nome del Royal Baby, come si chiama il figlio di William e Kate?

Il nome del Royal Baby, come si chiama il figlio di William e Kate?

C’è grande curiosità per la nascita del terzogenito del primogenito di Carlo d’Inghilterra e della Duchessa di Cambridge. Al momento non sappiamo il suo nome, ma solo che è nato e la notizia sta facendo il giro del web alla ricerca del nome del Royal Baby. E’ dunque partito un toto-nome con tantissimi commenti da parte dei sudditi, ma anche di cittadini di altri paesi che sono curiosissimi di vedere se trionferà ancora la voglia di classicità già espressa con la nascita prima di George e poi di Charlotte.

Il nome del Royal Baby

Si tratta di un maschietto e pesa 3.8 chilogrammi. E’ nato alle 11.01 ed è stata la stessa Casa Reale inglese ad annunciare la sua nascita. La mamma Kate Middletone dopo il parto sta benissimo. Da tempo si discute sul nome del bambino anche se al momento non sono arrivate delle conferme ufficiali in merito.

Si parlava prima del parto che il nome più quotato per una femminuccia fosse Mary, mentre alle sue spalle si trovava quello di Victoria. Si era pensato però anche ai possibili nomi che avrebbe potuto avere un eventuale maschietto. In testa rimaneva Albert e poi si era fatto quello di Philip in onore del nonno di William e marito della Regina Elisabetta.

Al momento Kate Middleton è al St. Mary’s Hospital nella stessa clinica dove sono nati il Principe George, che oggi festeggia l’onomastico, e la piccola Principessa Charlotte. Non è stata presa la rischiosa decisone, come ventilato dai media in passato, di veder nascere il bimbo a casa secondo le vecchissime tradizioni reali.

Impostazioni privacy