Filippo Contri, Grande Fratello: passione con Lucia, resterà in casa?

filippo contri grande fratello-minFilippo Contri, Grande Fratello 2018: il superbono sempre più attratto da Lucia Orlando. Tra i due è già scoppiata la passione, ma resterà nella casa?

Filippo Contri sempre più preso da Lucia Orlando. I due concorrenti romani si sono lasciati andare alla passione e in queste ore sono sempre più vicini. Nonostante qualche dubbio, Lucia ha deciso di viversi le emozioni che prova accanto a Filippo che, tuttavia, potrebbe uscire essendo in nomination con Valerio Logrieco, amico di Veronica Satti che, questa sera, dovrebbe ricevere la visita della madre.

Filippo Contri, Grande Fratello: la passione con Lucia Orlando

filippo contri grande fratello

L’attrazione fisica e il feeling tra Filippo Contri e Lucia Orlando cresce sempre di più. Dopo il primo, tenero bacio, Filippo e Lucia, nelle scorse ore, si sono lasciati andare alla passione. Il romano, infatti, fortemente attratto dalla commessa, in cucina l’ha baciata a sorpresa. I due, poi, si sono baciati con passione anche in camera da letto, lontano dagli occhi dei compagni. In queste ore, i due si sono coccolati tra baci, abbracci e carezza e hanno cominciato a pensare al futuro. “Anche se dovessi uscire, spero di averti lasciato qualcosa e di ritrovarti fuori” – ha detto Filippo che non nasconde di essere molto preso da Lucia. Anche la commessa romana sta cominciando a provare qualcosa di forte nei confronti di Contri che è riuscito a farla sentire “finalmente donna perché, finora, ero sempre stata io a fare il primo passo”, ha replicato la Orlando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: il drammatico confronto tra Veronica e Valerio

Dopo aver scoperto della diretta anticipata, Lucia è apparsa giù di corda e soprattutto spaventata all’idea di dover rinunciare al suo rapporto con Filippo che, invece, sta nascondendo il suo stato d’animo mostrandosi tranquillo. La prima coppia del Grande Fratello 2018, dunque, ha cominciato a viversi consapevolmente. Il pubblico continuerà a farla stare insieme o la dividerà? Lo scopriremo durante la diretta della seconda puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Baye Dame, Grande Fratello: rissa sfiorata con Simone, dubbi su Filippo

Impostazioni privacy