Domenica Live, Barbara D’Urso umilia Alessia Mancini in diretta

Domenica Live, Barbara D'Urso umilia Alessia Mancini in direttaNel corso dell’ultima puntata di Domenica Live la conduttrice Barbara D’Urso ha perso le staffe contro Alessia Mancini, ex concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’ 2018.

Conclusasi una settimana fa con la vittoria di Nino Formicola, L’Isola dei Famosi continua a far discutere nello studio di Domenica Live. Ospiti di questa puntata c’erano infatti Elena Morali, Cecilia Capriotti e Alessia Mancini. Quest’ultima è stata la causa di un litigio in diretta che ha visto partecipe la conduttrice del programma domenicale, offesa per delle frasi irrispettose pronunciate dalla Mancini nel back stage in presenza della Capriotti e della Morali.

Alessia Mancini scredita Domenica Live, Barbara D’Urso su tutte le furie

Domenica Live, Barbara D'Urso umilia Alessia Mancini in direttaTutto è cominciato quando le prime due ospiti hanno raccontato le frasi non proprio carine di Alessia Mancini nel back stage: l’ex naufraga infatti avrebbe detto alle truccatrici di non aver bisogno di programmi come questo per avere visibilità, sminuendo di fatto l’utilità della partecipazione stessa al programma. Presa nota di questa affermazione Barbara D’Urso ha voluto conoscere la verità a riguardo dalla diretta interessata, sottolineando come proprio lei ha ricevuto un trattamento di favore da Domenica Live con sorprese piuttosto gradite durante la partecipazione al reality.

Alessia Mancini si difende, Barbara D’Urso chiede la testimonianza delle truccatrici

Domenica Live, Barbara D'Urso umilia Alessia Mancini in direttaVisibilmente imbarazzata per le accuse ricevuti la Mancini ha negato davanti alle telecamere di aver pronunciato una simile frase, scatenando la reazione della Capriotti e della Morali che hanno ribadito quanto sentito dietro le quinte. Nel mezzo della discussione la D’Urso ha interrotto le ospiti dicendo che avrebbe chiesto la testimonianza alle truccatrici per capire chi stesse mentendo. La confessione delle truccatrici non è stata riportata in diretta e la conduttrice si è limitata a dire che aveva finalmente saputo tutta la verità su quanto accaduto, senza specificare se le accuse mosse alla Mancini fossero vere o meno, cosa sarà successo davvero?

Impostazioni privacy