Ballando con le stelle, Gessica Notaro minacciata da stalker

A Ballando con le stelle Gessica Notaro racconta delle minacce che continua a ricevere dagli stalker delle donne che difende e sprona a reagire.

Una vita all’insegna del coraggio quella di Gessica Notaro, il coraggio che ha dovuto trovare per reagire di fronte alla tragedia che l’ha colpita e il coraggio di affrontare ancora le costanti minacce che continua a ricevere.

Gesica Notaro riceve continue minacce

Gessica Notaro a Ballando con le stelle sta mettendo a nudo la sua anima, condividendo i suoi pensieri più intimi di donna vittima di violenza, sempre a testa alta e con una grande forza, nonostante sia lei la parte lesa, come dimostrano i segni rimasti sul volto, viene continuamente attaccata ed intimata al silenzio. A partire dagli avvocati della difesa di Tavares, colui che l’ha sfregiata con l’acido, agli stalker delle donne che difende, che incita a lottare e a fuggire da quegli uomini malati non certo d’amore per non finire come lei, o peggio perchè sono tantissime le donne che non ce l’hanno fatta, un omicidio ogni 3 giorni come da recenti statistiche.

La disarmante confessione di Gessica Notaro

Gessica Notaro a Ballando con le stelle sabato scorso ha raccontato il retroscena più disarmante che riguarda la sua vicenda e la vilonza subita:

“Ricevo ancora minacce, arrivano da parte degli stalker delle donne che aiuto. Ho messo a disposizione la mia umile esperienza e alcune persone mi hanno presa di mira. Non ho intenzione di fermarmi, per farlo devono ammazzarmi”

Queste le parole di Gessica Notaro, che durante le prove settimanali ha avuto l’ennesimo sfogo con il suo maestro di ballo, inevitabile dato il brano che stavano trasmettendo in sala prove, un successo di Sanremo, targato Meta e Moro, Non mi avete fatto niente:

“Tu non hai idea del disagio che mi crea ascoltare questa canzone perché non è vero che non mi hanno fatto niente. Molti pensano che sia una passeggiata perché sono brava a tenere i sentimenti. Mi hanno portata quasi alla morte, però io mi sono risvegliata e ho reagito”

Dopo l’esibizione della ragazza viene chiesta un’opinione a Roberta Bruzzone in qualità di psicologa la quale dice a Gessica che ci sono cose che non potrà forse mai rimuovere in una vicenda come la sua in cui sono coinvolti dolore, sofferenza, paura, motivi di continua preoccupazione che non la fanno sentire in una vita fuori dall’incubo e poi aggiunge unaltro spunto di riflessione:

“C’è qualcuno che pensa che visto che stai qui e hai avuto la tua occasione, ora sei apposto così. È una battaglia durisima ma devi andare avanti”.

Anche il suo maestro di ballo Stefano Oradei, ci tiene a precisare che Gessica non è forte come sembra: “ha bisogno dell’aiuto di tutti per andare avanti”.

Ti potrebbe interessare anche—>Ballando con le stelle: Ciacci sotto accusa da Lucarelli e Mariotto, sbotta

Impostazioni privacy