Ballando con le stelle: Ciacci sotto accusa da Lucarelli e Mariotto, sbotta

ballando con le stelle 2018 amore per tre coppieNella puntata del 21 Aprile ci sono state due eliminazioni e un ripescaggio e Ciacci continua a subire attacchi dalla giuria. Questa è la situazione alla fine della settima puntata.

La coppia formata da Amedeo Minghi e Samanta Togni e quella formata da Massimiliano Morra e Sara di Vaira lasciano definitivamente il talent show di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci e Cristina ich , vincitrice della staffetta del ripescaggio, torna in gara.

La scorsa puntata del talent show è iniziata con il televoto aperto da una settimana per decretare la coppia vincitrice tra Akash Kumar e Veera Kinnunen & Amedeo Minghi e Samanta Togni. Pochi minuti dall’inizio della diretta è stato annunciato l’esito del televoto che ha decretato l’eliminazione di Amedeo Minghi, cristina Ich vince la staffetta del ripescaggio, mentre l’eliminato della settima puntata è Massimiliano Morra.

Giovanni Ciacci, l’attacco di Lucarelli e Mariotto

Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro sono molti amati dal pubblico, si aggiudicano nuovamente il tesoretto social e dopo la loro esibizione non mancano grandissimi applausi ma anche nuove polemiche.

Parte un filmato in cui Selvaggia Lucarelli muove il sospetto che Ciacci abbia architettato diversi colpi di teatro, con la storia del mi ritiro non mi ritiro e Ciacci viene chiamato a rispondere alle accuse:

 “Non sapevo cosa volesse dire fare una gara. Tutto è dipeso dallo scombussolo, dalla  reazione del mio corpo a anti fattori come l’emozione, la dieta, lo sforzo, l’ansia da prestazione”.

Poi torna a spiegare i motivi per i quali ha deciso di tornare in gara, ribadendo di aver ricevuto tanti messaggi di affetto che gli hanno fatto cambiare idea, soprattutto il fatto di  essere seguito da molte teenager perché questo gli ha fatto capire che grazie a lui le persone stanno andando oltre l’apparenza, come ha sempre desiderato, oltre il muscolo e il fascino dei capelli lunghi “Io sono una vera star” aggiunge poi .

Ciacci comunica di aver ricevuto il sostegno di una grande star come Gina Lollobrigida alla quale ha dedicato l’esibizione della serata e la Lucarelli lo attacca di nuovo: “te la potevi tenere per te la telefonata” come a sottolineare l’ennesimo tentativo di Ciacci di aggiudicarsi il favore del pubblico attraverso qualche espediente. Giovanni Ciacci replica di nuovo: “Il pubblico deve sapere”.

Ti potrebbe interessare anche—>Ballando con le Stelle: Ciacci, anello di fidanzamento da 30.000 euro

La sfida di Mariotto: “ Siete troppo furbi, vi aspetto alla Rumba”

Anche Guillermo Mariotto non manca di attaccare nuovamente la coppia Ciacci-Todaro, nelle ultime dirette ha avuto solo commenti negativi per la coppia. Anche l’esibizione del quick-step ottiene la stessa reazione:

“ancora non mi emozionano, in ogni caso attendo la rumba, che è una danza propiziatoria della fecondazione, scegliete chi fa la femmina, ma fate la rumba come va fatta e dopo ne parliamo. Siete Troppo furbi”

Ciacci non crede che si tratti di una questione di ruoli come sottolinea Mariotto e alla fine sbotta : “Stasera abbiamo cambiato ruoli in continuazione, se non ti emoziona pace”.

Ti potrebbe interessare anche—>Ballando con le Stelle: Terence Hill, l’omaggio a Bud Spencer

Impostazioni privacy