Home Grande Fratello

Alessia Prete, Grande Fratello: il massaggio hot di Valerio

CONDIVIDI

alessia prete grande fratello

Alessia Prete, Grande Fratello 2018: il massaggio hot di Valerio Logrieco e i complimenti di Alberto Tarzan Mezzetti stregato dalla sua bellezza.

Primo massaggio sensuale nella casa del Grande Fratello 2018. La bellissima Alessia Prete si è lasciata coccolare dalle mani del pugliese Valerio Logrieco che sta facendo perdere la testa a Veronica Satti che a casa ha lasciato una fidanzata. L’attore e modello pugliese, in nomination con Filippo Contri, si è concentrato sulla schiena nuda della bella torinese dando vita ad uno dei primi momenti sexy del Grande Fratello 15.

Alessia Prete, Grande Fratello 2018: il massaggio hot di Valerio Logrieco

alessia prete grande fratello 2018

La 22enne Alessia Prete non passa inosservata nella casa del Grande Fratello 2018 dove la sua bellezza èstata notata dai concorrenti uomini. Consapevole della sua bellezza al punto da aver partecipato a Miss Italia 2016, Alessia ha cominciato a stregare i maschi della casa. Nelle scorse ore, anche per ammazzare il tempo, si è concessa un massaggio rilassante affidandosi alle mani del superbono Valerio Logrieco che, con estrema professionalità, le ha massaggiato la schiena in giardino facendo rilassare totalmente. Un momento d’intimità tra i due che stanno legando tantissimo al punto che Alessia si augura che sia lui a superare la nomination.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello 2018, Simone Coccia: parla la compagna Stefania

Alessia Prete, però, è finita nel mirino di Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo che con le sue dichiarazioni choc ha spiazzato tutti. “Hai un viso stupendo e un sorriso che attacca”, sono state le parole di Alberto che, però, non hanno conquistato Alessia che, terminata la sua ultima storia d’amore, non sembra molto propensa ad avere una nuova relazione. La bella gieffina è molto concentrata sulla sua avventura, sui suoi studi universitari (studia economia e statistica) e sul suo lavoro da modella. Nella casa, però, è considerata una delle ragazze più belle. Resterà da sola fino al termine del reality?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: possibile telefono nella casa?