Bambina si blocca mentre canta: in suo aiuto arriva la mamma

mamma e figlia

Doveva intonare una canzone ma il panico ha preso il sopravvento: ecco come una mamma ha salvato la sua bambina dal panico da palcoscenico.

Puoi avere tante amiche, un grande amore al tuo fianco, un’intera famiglia pronta a sostenerti ma ci sono momenti in cui solo una persona saprà veramente esserti d’aiuto e questa persona è tua madre.

Lei che per te c’è sempre stata, che ti conosce meglio di chiunque altro e che è geneticamente programmata per esser sempre e per sempre il tuo fido scudiero. La mamma, sembra proprio il caso di dirlo, è sempre la mamma.

Lo sa bene la piccola protagonista del filmato che vi proponiamo oggi, un video che a fatto il giro del mondo divenendo simbolo stesso dell’amore materno.

La mamma va in soccorso della figlia

madre figlia
iStock Photo

Le immagini che vi mostriamo sono state caricate su Facebook da un genitore che ha assistito allo show scolastico durante il quale questa tenera mamma ha dato sfoggio di tutto il suo amore per la figlia.

La bambina che vedrete sul palcoscenico si doveva esibire intonando Rise Up di Andra Day qualche cosa però non è andato come nei piani. Probabilmente a causa di una buona dose di ansia e imbarazzo, la piccola cantante si è bloccata a metà dell’esibizione dinnanzi al pubblico attonito.

Nel generale silenzio però ecco che è arrivato l’aiuto sperato, quello che solo la sensibilità di una madre poteva regalare: una voce si è levata sulla folla e ha iniziato a intonare gli ultimi versi della canzone.

“Mi sembrava che mia figlia stesse chiedendo aiuto, anche se non a parole. Come se in quel momento avesse bisogno di qualcuno che si alzasse in piedi per lei e la salvasse”

Shaye Washington, questo il nome della meravigliosa mamma di cui vi stiamo parlando, è poi salita sul palco, donando così alla figlia il supporto che le servita per terminare l’esibizione.

Uno scroscio di applausi ha poi salutato il lieto fine diquesta speciale esibizione, omaggiando le doti canore della giovane cantante ma anche il grande cuore della sua mamma.

Impostazioni privacy