Valentina Verdecchi non lascia il serale di Amici 17

valentina verdecchiaValentina Verdecchi lascia il serale di Amici 17: la ballerina della squadra bianca non recupera dall’infortunio rimediato nella scorsa puntata e abbandona il programma.

La corsa di Valentina Verdecchi finisce qui? Assolutamente no. La ballerina della squadra bianca del serale di Amici 17 recupera dall’infortunio rimediato nella scorsa puntata del serale e può continuare ad inseguire il suo sogno.

Valentina Verdecchi non lascia il serale di Amici 17

valentina verdecchi

Durante un’esibizione, nel secondo serale, Valentina Verdecchi ha rimediato uno strappo muscolare per il quale un medico le ha prescritto tre settimane di recupero. Valentina, di fronte a tale possibilità, ha chiesto il parere di un secondo medico che le ha dato un briciolo di speranza sottoponendola ad una serie di cure. Questa mattina, Valentina è stata sottoposta ad una risonanza magnetica. Ad annunciare il verdetto è il dottor Stefano Lovati, specialista in ortopedia e traumatologia. In collegamento da Arezzo, il medico annuncia il verdetto.

L’ho vista martedì mattina e aveva una lesione di un muscolo molto importante alla coscia di circa un centimentro. E’ una zona molto delicata che molti sportivi e ballerini mettono sotto stress. Abbiamo fatto una grandissima fisioterapia a Valentina, quattro ore al giorno e oggi abbiamo fatto una risonanza magnetica e, secondo noi, può rimanere”.

Dopo aver ascoltato le parole del dottore, Valentina urla per la gioia. Prima del verdetto, del resto, la ballerina della squadra bianca aveva dichiarato di sentirsi bene e di non avere alcun dolore. Ad incoraggiare Valentina, prima del verdetto del dottore, è stato Diego Armando Maradona, ospite del terzo serale di Amici 17, che ha ricordato il gravissimo infortunio che rimediò quando giocava a Barcellona. All’epoca, molti erano convinti che il Pibe de Oro non avrebbe più giocato e, invece, Maradona tornò ancora più forte continuando ad incantare il mondo con le sue prodezze sportive.

Impostazioni privacy